Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento JSS15Q
arrivato e installato
dopo una prima incertezza (aveva dato un errore) il vecchio trucchetto di bloccare e cancellare i dato del service framework ha funzionato ancora
trovato subito l'aggiornamento e installato correttamente
vi lascio la guida per chi no lo conoscesse
How to Force an Android Device to Find a System Update
-
trovato anche sul mio in automatico... peccato che mi ha brickato il tablet....
In fase di riavvio è rimasto bloccato sul logo Nexus.
Ho perso un paio di anni di vita e sono riuscito a ripristinare usando una guida di xda perdendo tutti i dati :bd:
-
io ero rimasto bloccato con un precedente aggiornamento ma spento e riacceso e il problema era sparito...mah
adesso è tutto a posto a va da dio
-
cioè in pratica l'aggiornamento impalla il tablet?
-
Non ti preoccupare, non succede niente, altrimenti facciamo solo del terrorismo gratuito
-
A me è andato tutto liscio come l'olio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
non ho ben capito questo aggiornamento da problemi al tablet? xke il mio ha raggiunto proprio questo aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedyfausto
non ho ben capito questo aggiornamento da problemi al tablet? xke il mio ha raggiunto proprio questo aggiornamento
Stai tranquillo, aggiorna. Io l'ho appena fatto, tutto ok
-
appena preso, aggiornato anche io, nessun problema
-
A me è andato benissimo sin da subito, anche dopo l'aggiornamento.
-
Io un po' di problemi al touchscreen ce li ho anche ad aggiornamento effettuato.... Spero che google risolva in fretta
-
Leggevo che l'aggiornamento di fatto non ha eliminato il problema
-
I miei problemi sono:
1)Certe volte non rileva i tap
2)Facendo swipe con un dito certe volte si perde e ricomincia, inutile dire che certe volte perdo un'infinità di tempo per spostare un'icona
3)Il pinch to zoom non funziona molto bene
Spero davvero che sia un problema software come dice google perché mi dispiacerebbe rimanere con questi problemi :(
-
Quote:
stark1995
I miei problemi sono:
1)Certe volte non rileva i tap
2)Facendo swipe con un dito certe volte si perde e ricomincia, inutile dire che certe volte perdo un'infinità di tempo per spostare un'icona
3)Il pinch to zoom non funziona molto bene
Spero davvero che sia un problema software come dice google perché mi dispiacerebbe rimanere con questi problemi :(
Anche io ho i tuoi stessi problemi...Comperato ieri e come acceso ho aggiornato...ma i problemi sono rimasti
-
Iniziato il roll out della nuova build JLS36C per ora solo su versione LTE. Qualcuno ha riscontri?
-
Quote:
satchmo
Iniziato il roll out della nuova build JLS36C per ora solo su versione LTE. Qualcuno ha riscontri?
Io,però solo su versione LTE. Ho provato il multitouch con l'applicazione e avevo dei problemi con la versione JJS15J. L'altro giorno mi arriva l'aggiornamento, aggiorno e...il problema persiste. Per il modello Wifi non so se esce o se deve uscire comunque a me non ha risolto il problema.
-
Quote:
gianca1986
Io,però solo su versione LTE. Ho provato il multitouch con l'applicazione e avevo dei problemi con la versione JJS15J. L'altro giorno mi arriva l'aggiornamento, aggiorno e...il problema persiste. Per il modello Wifi non so se esce o se deve uscire comunque a me non ha risolto il problema.
Si chi ha questo tipo di problema non ha risolto con la JSS15Q (quella che dovresti montare ora). Mi auguro che con questa nuova build si risolva
-
Quote:
satchmo
Si chi ha questo tipo di problema non ha risolto con la JSS15Q (quella che dovresti montare ora). Mi auguro che con questa nuova build si risolva
Il modello LTE esce con la JSS15J e poi è stato aggiornato direttamente alla JLS36C (che non ha risolto il mio problema) saltando la JSS15Q prevista per il modello WiFi.
-
Quote:
gianca1986
Il modello LTE esce con la JSS15J e poi è stato aggiornato direttamente alla JLS36C (che non ha risolto il mio problema) saltando la JSS15Q prevista per il modello WiFi.
Ah ecco non avevo capito. Purtroppo è una cattiva notizia