Dunque se attivo la modalità fotocamera riesco a vedere il nexus 7 come memoria di massa ma non riesco a creare cartelle al suo interno :(
Al momento sto supplendo con la modalità OTG ma non è così comoda
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho comprato in un negozio fisico un nexus 7 2013 wifi...ogni tanto (per ora 3-4 volte in circa 10 giorni dall'acquisto) mi é successo che il tablet fosse acceso e bloccato da qualche minuto e nel momento in cui ho schiacciato sul tasto di sblocco non é successo nulla....il tablet risultava come spento...per riaccenderlo ho dovuto premere sul tasto di accensione per 10 secondi buoni epoi si è riavviato normalmente...nelle statistiche della batteria ho notato un "buco" di tempo in cui non è stata registrata alcuna statistica...
il tablet è originale...senza root...
a qualcuno è successo?
conviene cambiarlo o aspetto qualche aggiornamento per vedere come va?
Inviato dal mio Nexus 7 2013 32gb wifi
stesso tablet su altro PC in modalità Debug + MTP (che è il modo con cui ho sempre usato l'altro N7 ed il GNEX) si collega senza problemi !!
DEve aver fatto qualcosa WUGs ...
Da quando l'ho messo su questo Notebook non riesco ad usare come memoria di massa i miei android precedneti e questo nuovo !! :(
Salve a tutti..
Ho intenzione di acquistare il Nexus 7 2013, ma dato che non ho fretta aspetterei il ribasso del prezzo oltre al fatto che tutti i "difetti" palesati su questo forum da utenti che l'hanno acquistato vengano meno. A tal proposito nasce la mia domanda: c'è un modo per sapere se il nexus che acquisterò è parte della prima mandata hardware oppure avrà altro hardware?.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio dubbio.
Grazie a tutti.
Teo
Nessuno risponde alla mia domanda :-(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A me si accoppia con lo smart TV ma poi nn funziona! Credo sia un problema di android 4.3
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Ma come fate a far durare così tanto la batteria? Ho letto di gente che arriva a 7 ore di schermo... Io al massimo ci faccio 3 ore e mezza!
No ancora no..ma possibile che con il cellulare della Brondi Andr 4.2.1 funziona e con il nexus aggiornato no??
Esatto considera che una volta sono arrivato a 9 h di schermo.. Ovviamente luminosità al minimo, e non facevo niente dispendioso..
Miracast?
E’ una tecnologia che consente la comunicazione pressoché perfetta tra dispositivi quali tablet, smartphone con le TV ad alta definizione, senza la necessità di passare attraverso un collegamento HDMI.*
http://www.youtube.com/watch?v=cNoVi...KI&app=desktop
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
skifta Serve solo per fare dello streaming in dlna e non per il mira cast..funzione che permette di visualizzare lo schermo del tablet direttamente sulla TV! E il nexus in questo ha dei problemi in alcune TV! Ho sempre difficoltà anche con il bluetooth specialmente con l'autoradio...infatti pur accoppiandosi poi nn rimangono collegati! Speriamo bene con android 4.4
tre domande:
1- come faccio a vedere se la mia batteria si comporta bene. Vedo qua che alcuni hanno problemi ma non riesco a capire se può essere il mio caso, non usando ancora il tablet in modo intensivo. Però mi piacerebbe di saperlo prima di averlo per qualche mese
2- esiste un modo per attivare lo schermo senza premere il pulsante on/off? quando si spegne è un po' una palla dover sempre premere quel pulsantino
3- esiste un modo per mettere delle funzioni nel lock? nel cellulare posso mettere fino a 4 funzioni attivabili. E' vero che ci sono le schermate ma non è lo stesso come praticità
1- fai una carica fino al 100% e usalo fino a che non arriva al 10% circa, poi controlla le info sulla batteria e le confronti con quelle degli altri
2- non esiste, a meno che non usi una flip cover che fa accendere lo schermo quando la apri. Ci sarà qualcosa per attivare lo schermo tramite qualche gestures ma non so di preciso.. Penso sia necessario root, ecc... (Oppure semplicemente aumenti il tempo necessario perché lo schermo si spenga)
3- si può fare con i custom firmware, forse c'è qualche app.. Non ne conosco..
cosa vuol dire?????????????
cmq io ho la cover e prima si accendeva quando la aprivo. Poi dopo l'aggiornamento non lo fa più :-(
però mi faceva comodo anche nel caso di avere il tablet appoggiato sulla cover che magari si spegne mentre leggo qualcosa o lavoro sia su tablet che su pc (fa comodo che si spenga per non cosumare ma che si riaccenda anche facilmente ... :P)
A milano sapete dove prendere le cover magnetiche per nexus 7 2013? 😄
Grazie... pensavo fosse un modello standard quello di amazon :thumbup:
Con un factory reset gli aggiornamenti?
Quale dovrebbe essere l'ultima build del n7 2013 WiFi LTE 32gb?
Le novità?
Quale launcher utilizzate voi sul nexus?
Per multiaccount hotmail quale client è migliore? che magari mi consenta di scaricare più allegati come un unico file zip anziché uno ad uno come fa l'app ufficiale di outlook..?