Peccato....
mi serve un 7 pollici valido ma espandibile, contavo davvero su questo device
Ne sento dire un gran bene.....ma ora ci devo riflettere ...
Thanks
Peccato....
mi serve un 7 pollici valido ma espandibile, contavo davvero su questo device
Ne sento dire un gran bene.....ma ora ci devo riflettere ...
Thanks
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
tieni conto che:
usando una app non gratuita ma di poco costo puoi attaccare una memoria USB ad un cavo OTG leggendone il contenuto
Se poi esegui il root del device (cosa consigliato pe rmille altri motivi) puoi senza usare quella app ma una altra gratuita leggere ed anche scrivere sulla memoria USB
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
attica (02-11-13)
Grazie.. ne terrò conto.. il root è comunque un passo immancabile su ogni device su cui metto le mani..
Apena piazzo il tab mi butto sul nexus.. ma solo perchè il 10 pollici mi è diventato ingombrante e impegna sempre le 2 mani..
ma ste cose le impari solo provando..
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ciao ragazzi, una domanda:
quanto dura la batteria del nexus 7?
ovviamente dipende dall'utilizzo ma qualche screenshot del consumo chiarirebbe ogni mio dubbio (anche per raffrontarlo al tipo di utilizzo)
grazie
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti mi chiedevo se si collega tramite cavo mhl alla porta HDMI della TV ... Poi se si può collegare contemporaneamente anche mouse e tastiera senza fili e se e possibile vedere skygo... Grazie a tutti
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Raga un'informazione, ma serve per forza la pellicola protettiva? non è un display google glass, cioè quelli antigraffio? Grazie
Hai un po di confusione...non preoccuparti:allora google glass è completamente un'altra cosa, sono gli occhiali di google...lo schermo che dici tu è il gorilla glass, il nexus 7 13 ha un display 1080p HD IPS, Scratch resistant Corning® Glass dove corning sta per Gorilla,ma per usare questo nome bisognava pagare i diritti...Per la pellicola è un fattore soggetivo, se porti spesso fuori il tablet allora si ti sarà utile altrimenti solo per casa non credo...
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Salve, vorrei acquistare questo dispositivo ma prima di prenderlo volevo risolvere qualche dubbio.
Allora, per caso esiste una versione di Sky go con on demand?
Come girano gli ultimi giochi usciti ?
In generale come vi trovate
Io sto vendendo il mio ipad 3 che dite ne vale la pena?