CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 129 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary99 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho la piu banale domanda di sempre da porvi.....ho il nexus 7 da 2 giorni ci ho giocato un pochino e ora si è scaricato; la prima carica quanto deve durare??? grazie

lascialo un paio di ore in più alla prima segnalazione di carica terminata
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    lascialo un paio di ore in più alla prima segnalazione di carica terminata
    2 ore in piu bastano o sono troppe?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary99 Visualizza il messaggio
    2 ore in piu bastano o sono troppe?
    domanda ... sibillina
    Bastano e NOn sono troppe
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

5. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

Ilary99 (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mamma mia ragazzi, dopo aver letto tutto questo 3d mi è quasi passata la voglia di comprare il Nexus7. Alla fine, per l'ennesima volta, Asus ha rilasciato un prodotto sul mercato con molti difetti e tutti dovuti alla fretta. Google ha fatto un grave errore a dare la produzione di questo tablet ad Asus, soprattutto dopo aver visto il fallimentare Transformer Prime TF201 (e qui molti dicevano che era un ottimo tablet, oltre 600 euro buttati via). Sono davvero indeciso se sfidare la sorte per l'ennesima volta o lasciar perdere, sicuramente aspetterò il nuovo lotto da Amazon ma già si parte con problemi hw all'audio e con il dubbio sulla qualità di assemblaggio dello schermo (che non è normale che fletta, come qualcuno ha scritto in precedenza!) e sulla risoluzione al bluetooth. Ero partito convinto al 100%, mannaggia...

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Compralo 😜 casomai avrai qualche problema puoi chiedere qui o all'assistenza Asus

Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Disorder75 Visualizza il messaggio
    Mamma mia ragazzi, dopo aver letto tutto questo 3d mi è quasi passata la voglia di comprare il Nexus7. Alla fine, per l'ennesima volta, Asus ha rilasciato un prodotto sul mercato con molti difetti e tutti dovuti alla fretta. Google ha fatto un grave errore a dare la produzione di questo tablet ad Asus, soprattutto dopo aver visto il fallimentare Transformer Prime TF201 (e qui molti dicevano che era un ottimo tablet, oltre 600 euro buttati via). Sono davvero indeciso se sfidare la sorte per l'ennesima volta o lasciar perdere, sicuramente aspetterò il nuovo lotto da Amazon ma già si parte con problemi hw all'audio e con il dubbio sulla qualità di assemblaggio dello schermo (che non è normale che fletta, come qualcuno ha scritto in precedenza!) e sulla risoluzione al bluetooth. Ero partito convinto al 100%, mannaggia...
    Ma ti rendi conto di ció che hai scritto? Il tablet piú "riuscito" dell'anno è pieno di difetti?

Io ce l'ho e ti assicuro che non c'ho trovato difetti.

Fai una cosa/ leggi (ma per bene) un thread sulla ferrari scritto da chi la ferrari ce l'ha(magari più di una), dopo tot pagine di confronto tra 'ferraristi" al lettore anche la vecchia fiat 500 sembrerá meglio.....questi sono dati di fatto.
    É normale che in un thread che ha per titolo "SOS/AIUTO" vengono postati solo i problemi che uno riscontra e non le effettive capacita dell'oggetto(nexus 7 in questo caso), eppoi credimi, il 90% di ció che hai letto non è a causa del tablet, ma di chi lo usa, è capitato anche a me i primi giorni che l'ho comprato, non riuscivo a far riconoscere i driver al pc e me la prendevo con asus(gli avró inviato almeno 6/7 mail di protesta) e con google, ho tappezzato il forum con il "problema driver" quando in realtá ero io a sbagliare procedura.

Finisco dicendoti che se non vuoi comprarlo perche ti piace di piú "quell'altro", compra "quell'altro", ma se non vuoi comprarlo perche hai letto che l'N7 è solo pieno di problemi fai uno sbaglio molto grande, io ho appena cominciato a capirlo(per bene) e ti dico che è fantastico, non ci sono ostacoli che lo fermano, anche con 15 apps aperte è sempre veloce e fluido, ho il mod. Solo wifi, con un cavetto di 10 cm e una chiavetta navigo in rete anche in 4g se hai copertura, legge pendrive, memory card, hd esterni, quindi altro che 'ha solo 32gb di memo".
    Questo è solo un consiglio, gli aggiornamenti appena usciti giá erano a disposizione via Ota.

Ok...non voglio convicerti, io non c'ho la percentuale, ma solo dirti che in un thread dal titolo sos/aiuto cosa ci vuoi trovare?.

Buone feste......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

10. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

Daniele1926 (26-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quoto,
    io ce l'ho da pochi giorni e chiaramente sto affrontando i "problemi" che hai descritto, ma sono appunto dovuti alla non conoscenza del device e delle procedure da adottare per la soluzioni
    Io ho avuto l'SGT2 10.1 e un LG optimus, quindi non ho molta esperienza, ma la fluidità, la nitidezza del display e la versatilità dell'N7 non l'ho mai vista prima.
    Il solo vero problema hardware è stato rilevato su uno stock di device e per questo ultimamente ne sono stati sospesi dalla vendita diversi stock ma qualcuno di quelli difettosi è entrato in circolazione, per questo utimamente si legge + spesso di problemi con l'N7.
    Ma tolto questo problema si vedrà una ripartenza di opinioni entusiastiche su questo tab.
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho avuto un piccolo problemino poco fa..il touch non stava funzionando quasi per niente e ho dovuto riavviare. È un problema noto di questo N7? Non vorrei averne beccato uno difettoso..in ogni caso dopo aver riavviato è tornato tutto alla normalità. Mah...
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Disorder75 Visualizza il messaggio
    Se leggi qualsiasi discussione su un terminale, ti passa la voglia di prendere qualsiasi cosa eheh
    i problemi li hanno tutti quanti, e giustamente sui forum si sottolineano in modo più marcato

Pagina 55 di 129 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio