Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergot
https: //db.tt/KqPLNAo1 ultimo rilascio1.5.1_7. Scaricata x S2, gira bene anche su nexus 7 2013.
Nn mi fa inserire link, ho aggiunto uno spazio nel link, toglietelo.
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando LE DITA
Grazie, provo ad installarla sul mio Nexus 10. Vediamo se finalmente si riuscirà a vedere un canale live a schermo intero.
Edit: Niente da fare, sul nexus 10, si vede male (schiacciato) :'(bp1bp1... Meglio la 2.5 (versione Tablet) che però, purtroppo non funziona a schermo intero.
Grazie ;)
-
Mi dai link x apk della 2,5 x fvr.
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
-
et voilà : ECCOLO QUI - 2.5.1
Fammi sapere se sul nexus 7 va meglio che sul nexus 10.
-
Quote:
edo86
provata anch'o
funziona bene ma non va a schermo intero, peccato
credo sia un problema di risoluzione, probabilmente sul nexus 7 standard va bene
-
Quote:
almaximo
provata anch'o
funziona bene ma non va a schermo intero, peccato
credo sia un problema di risoluzione, probabilmente sul nexus 7 standard va bene
Almaximo, che device hai usato? Anche tu un Nexus10?
Non credo sia un problema di risoluzione perchè l'on demand funziona bene (a schermo intero anche)
-
nexus 7 2013 solo wifi
parlavo di risoluzione dell' LCD
in questa ultima versione sembra bloccata e a occhio direi che è il classico 1280x720 dei telefoni o dei tablet samsung
-
Provata e confermo che come x N10, anche su N7 hai l'on dmd a schermo intero e il Live in finestra.
La cosa fantastica è che le 2 app possono coesistere sullo stesso device quindi x il Live userò la 1.5.1_7 e per l'on dmd la 2.5.
-
Sul mio N10 anche la 1.5 non va bene... rimane schiacciata l immagine.. anche bloccando la rotazione. (Ma se la bloccate, poi come fate a cambiare canale??)
-
Quote:
edo86
Sul mio N10 anche la 1.5 non va bene... rimane schiacciata l immagine.. anche bloccando la rotazione. (Ma se la bloccate, poi come fate a cambiare canale??)
Non serve bloccare. Fai il login e spunta su rimani collegato, poi esci dall'app senza fare il logout. Ogni volta che la usi entraci con il tablet già in posizione orizzontale. Per cambiare pigia sullo schermo e ti appare il menù in alto sinistra
-
Quote:
satchmo
Non serve bloccare. Fai il login e spunta su rimani collegato, poi esci dall'app senza fare il logout. Ogni volta che la usi entraci con il tablet già in posizione orizzontale. Per cambiare pigia sullo schermo e ti appare il menù in alto sinistra
Niente da fare ... anche bloccato la app si avvia in verticale da sola ... idem se tengo il tablet in orizzontale.... :(
E rimane schiacciata. Inoltre se pigio sullo schermo mi appare la barra sotto, con il tasto play e i pulsanti per la condivisione... ma niente menu in alto.
Sto usando la 1.5.1_7 che è linkata qualche post più su..
-
-
Quote:
supergot
Provata e confermo che come x N10, anche su N7 hai l'on dmd a schermo intero e il Live in finestra.
La cosa fantastica è che le 2 app possono coesistere sullo stesso device quindi x il Live userò la 1.5.1_7 e per l'on dmd la 2.5.
Confermo tutto quanto sopra. On Demand perfetto a schermo intero e gran bella risoluzione. Tutto il resto (purtoppo anche il Calcio) in finestra: peccato. Però il menù ha caratteri troppo piccoli; ci vuole la lente. Capita anche a te?
P.S. Qualcuno riesce a vedere il Calcio a schermo intero?
-
Quote:
GigRed
Confermo tutto quanto sopra. On Demand perfetto a schermo intero e gran bella risoluzione. Tutto il resto (purtoppo anche il Calcio) in finestra: peccato. Però il menù ha caratteri troppo piccoli; ci vuole la lente. Capita anche a te?
P.S. Qualcuno riesce a vedere il Calcio a schermo intero?
Sì, i caratteri sono abbastanza piccoli. Diciamo che per ora il bug che credo sia da risolvere sia la visione a schermo intero dei canali live
-
A me non va più con Android 4.4. Non mi apre i video dell'on demand. A voi? Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io non ho ancora aggiornato, pare che esistano incompatibilità con flash......... Fate serenamente da cavie, io vi leggo e decido con calma :-D :-D.
-
Il mio N10 non ha ancora ricevuto aggiornamenti. Quindi per ora non mi esprimo
-
Dopo il kit kat non funziona più e a voi?
-
Quote:
lmdf
A me non va più con Android 4.4. Non mi apre i video dell'on demand. A voi? Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao nemmeno il mio
-
Quote:
marcaucy
Dopo il kit kat non funziona più e a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Grazie per la dritta. Mi guarderò bene dal kit kat.
-
Purtroppo non funge neanche a me...Soluzioni???
-
Penso che bisognerà aspettare che i Samsung vengano aggiornati a KK, cosi Sky dovrà aggiornare l applicazione per quest ultima versione di android
PS. La mia è solo una supposizione
-
Quote:
Pumba89
Penso che bisognerà aspettare che i Samsung vengano aggiornati a KK, cosi Sky dovrà aggiornare l applicazione per quest ultima versione di android
PS. La mia è solo una supposizione
Ne sono convinto. E non posso non pensare male, visto che nel resto d'Europa il problema non sussiste e i Nexus vengono considerati dispositivi ufficiali. Evidentemente Samsung ed Apple sono entrate più di Google nella mentalità "mazzettara" italiana. Qui noi Nexus users siamo fuorilegge per Sky Italia
-
Anche i Sony..... Anzi, tutti tranne Samsung! Ed è vergognoso.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Così quindi o samsung oppure apple,e gli altri?
-
Quote:
satchmo
Ne sono convinto. E non posso non pensare male, visto che nel resto d'Europa il problema non sussiste e i Nexus vengono considerati dispositivi ufficiali. Evidentemente Samsung ed Apple sono entrate più di Google nella mentalità "mazzettara" italiana. Qui noi Nexus users siamo fuorilegge per Sky Italia
Come darti torto...
-
Sembra che con dolphin e una App di xda, il flash funzioni anche su 4.4 . Qualcuno ha trovato un escamotage anche x skygo?
-
Ragazzi, forse sono l eletto,ma sul mio Nexus 10 con Android 4.4 skygo (la 2.5.1) continua a funzionare. Pur con i soliti problemi (niente schermo intero per i canali live)
-
Io ho l'aggiornamento in stand by. Cerchiamo di capire meglio...
-
Ciao ragazzi, sono appena arrivato!
Ho appena comperato un Android S4 , quelli senza brand .
Non essendo Apple o Samsung so che non supporta SKY GO , per quello c'è il TAB3 o il Fujitsu portatile!
Però , visto che qui se ne parla, se ci fosse qualche applicazione che ce lo fa funzionare, male non sarebbe!:cool:
-
Cosa intendete con "non funziona più"?
Perchè io l'ho installato oggi sul nexus 7 con kk e l'applicazione va, solo che se metto un canale diverso da SkyTg24 rimane all'infinito nella schermata di caricamento.. è lo stesso problema che riscontrate voi o un altro? E se fosse diverso, idee su come risolverlo? :)
-
Non funziona .. Nel senso che va solo skytg24
-
Quote:
oxeed
Cosa intendete con "non funziona più"?
Perchè io l'ho installato oggi sul nexus 7 con kk e l'applicazione va, solo che se metto un canale diverso da SkyTg24 rimane all'infinito nella schermata di caricamento.. è lo stesso problema che riscontrate voi o un altro? E se fosse diverso, idee su come risolverlo? :)
Si, stesso problema mio!
-
con kitkat sky go nn va +
bisogna aspettare l'aggiornamento di sky
-
Novità riguardo l'aggiornamento?
-
Ancora nulla per Skygo e KitKat?
-
Quando aggiornano s4 dovranno adeguarsi.
-
È qualche giorno che la 2.5 non mi parte più. Dice che il terminale non è nella lista di quelli abilitati. Ho su anche la 1.5, quella x gli Smart e viaggia una meraviglia. Idee?
-
Ho provato anch'io la 1.5.1 per smartphone... Parte, loggo regolarmente ma non riesco a vedere i canali a pagamento...
-
Io pur loggando non vedo i canali normali. Che stress ragazzi.
-
Quote:
supergot
È qualche giorno che la 2.5 non mi parte più. Dice che il terminale non è nella lista di quelli abilitati. Ho su anche la 1.5, quella x gli Smart e viaggia una meraviglia. Idee?
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando
Androidiani App
Posteresti il link all' apk 1.5? Hai Kitkat?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App