No, non ho aggiornato. Con kk perdi il flash.. La 1.5 è linkata a inizio trehad.
Visualizzazione stampabile
No, non ho aggiornato. Con kk perdi il flash.. La 1.5 è linkata a inizio trehad.
Ieri hanno aggiornato l'applicazione alla 1.6..... Adesso dice che non è compatibile con la ROM 4.4....:-(((
Felice di essere ancora con 4.3 :-D
vergognoso cmq
Vergognoso è che la 4.4 c'è almeno da settembre e i software si che lavorano a skygo se ne accorgono solo ora è non riescono a mettere a punto il programma dopo 7 mesi. Non è un problema di samsung ne di Android ....
Io uso tantissimo skygo e la 1.6 mi funziona bene, sia su S2 che traslata su N7. Hanno introdotto anche una funzione che permette di risparmiare dati, visto che quando sono fuori ufficio e casa uso S2 come modem.
È vergognoso che esista l'esclusiva Samsung. Google dovrebbe vietare certe politiche. Sky come al solito è disinteressata a ogni protesta... vergognoso!!
Aggiornamenti a kitkat ancora niente????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ora no, dovrebbero uscire a giorni gli aggiornamenti kitkat per i telefoni Samsung (s4 & s5). A quel punto dovrebbero sbloccare skygo, che è già compatibile, infatti per alcuni giorni ha funzionato, ma che credo tengano bloccato in quanto solo chi ha un terminale samsung con rom ufficiale dovrebbe poterlo utilizzare.
È uscito qualcosa per utilizzare sky go o non c'è ancora niente da fare?
Uscito aggiornamento per il mio s4, ora è compatibile con kitkat. Vers 1.6.1
Bene....😁 puoi postare l'apk?
il apk, grazie
Lo trovate nel thread gemello sul nexus 5
Cmq sul nexus 5 con root non mi funziona, sul nexus 7 si...finalmente
Confermo...Nexus 7 2013 funziona bene, anche se dice che il dispositivo non è compatibile.
A chi serve l'apk io ho fatto il backup...basta chiedere e ve lo mando 😁
Paoletto, che release usi? 1.6 o 2.5?
Uso la 1.6, la 2.5 non la sfrutto, sono abbonato da meno di un anno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie paoletto, hai fatto upgrade a 4.4 o sei ancora a 4.3? Funzionano anche i canali fox ecc?
Ciao,
ho un nexus 7 (2013) ed è il mio primo android. Se non ho capito male questa APK rimedia alla mancanza di una app skygo per il nexus 7. Se puoi inviarmela (eventualmente insieme a due righe su come installarla) te ne sarei molto grato.
Saluti,
Ant
Farebbe comodo anche a me avere l'apk.
Ok Roenick34 ha postato il link
pare funzionare.
Ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa. Ho scaricato la versione linkata da roenick34 e va benissimo. Per l'ondemand invece serve un'altra versione giusto? Ho trovato la 2.5 la installo e parte. Ma poi mi dice che è disponibile una nuova versione, e se clicco su chiudi si chiude direttamente la app. Ho provato a cliccare aggiorna e mi dice arresto anomalo di skygo... Come ne esco?
Ciao io ho messo una versione 2.6 mod ma la visione a schermo si adatta male. Quale consigliate?
Il link riportato quì sopra non funziona più.. qualcuno può caricare l'app da qualche altra parte?
Grazie.
Non c'è proprio nessuno?
anche a me servirebbe la 2.6.1 per tablet NO ROOT
qualche anima pia pls?
Ragazzi avete una versione funzionante? Tutte quelle che trovo attualmente hanno una banda grigia
Ragazzi io sto adoperando l' ultima versione per smartphone no root e direi che funziona discretamente. L'unica accortezza che debba avere e di avviarlo direttamente in landscape per averlo a schermo intero
Se lo avvio col tablet in verticale e lo ruoto successivamente il formato è sbagliato, ma così mi va più che bene. A disposizione
Parlo dell' apk SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod
Trovato, grazie.
👍ok fammi sapere se a te va bene
Aggiornato il primo post con il link alla discussione ufficiale in continuo aggiornamento