Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergot
https: //db.tt/KqPLNAo1 ultimo rilascio1.5.1_7. Scaricata x S2, gira bene anche su nexus 7 2013.
Nn mi fa inserire link, ho aggiunto uno spazio nel link, toglietelo.
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando LE DITA
Grazie, provo ad installarla sul mio Nexus 10. Vediamo se finalmente si riuscirà a vedere un canale live a schermo intero.
Edit: Niente da fare, sul nexus 10, si vede male (schiacciato) :'(bp1bp1... Meglio la 2.5 (versione Tablet) che però, purtroppo non funziona a schermo intero.
Grazie ;)
-
Mi dai link x apk della 2,5 x fvr.
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
-
et voilà : ECCOLO QUI - 2.5.1
Fammi sapere se sul nexus 7 va meglio che sul nexus 10.
-
Quote:
edo86
provata anch'o
funziona bene ma non va a schermo intero, peccato
credo sia un problema di risoluzione, probabilmente sul nexus 7 standard va bene
-
Quote:
almaximo
provata anch'o
funziona bene ma non va a schermo intero, peccato
credo sia un problema di risoluzione, probabilmente sul nexus 7 standard va bene
Almaximo, che device hai usato? Anche tu un Nexus10?
Non credo sia un problema di risoluzione perchè l'on demand funziona bene (a schermo intero anche)
-
nexus 7 2013 solo wifi
parlavo di risoluzione dell' LCD
in questa ultima versione sembra bloccata e a occhio direi che è il classico 1280x720 dei telefoni o dei tablet samsung
-
Provata e confermo che come x N10, anche su N7 hai l'on dmd a schermo intero e il Live in finestra.
La cosa fantastica è che le 2 app possono coesistere sullo stesso device quindi x il Live userò la 1.5.1_7 e per l'on dmd la 2.5.
-
Sul mio N10 anche la 1.5 non va bene... rimane schiacciata l immagine.. anche bloccando la rotazione. (Ma se la bloccate, poi come fate a cambiare canale??)
-
Quote:
edo86
Sul mio N10 anche la 1.5 non va bene... rimane schiacciata l immagine.. anche bloccando la rotazione. (Ma se la bloccate, poi come fate a cambiare canale??)
Non serve bloccare. Fai il login e spunta su rimani collegato, poi esci dall'app senza fare il logout. Ogni volta che la usi entraci con il tablet già in posizione orizzontale. Per cambiare pigia sullo schermo e ti appare il menù in alto sinistra
-
Quote:
satchmo
Non serve bloccare. Fai il login e spunta su rimani collegato, poi esci dall'app senza fare il logout. Ogni volta che la usi entraci con il tablet già in posizione orizzontale. Per cambiare pigia sullo schermo e ti appare il menù in alto sinistra
Niente da fare ... anche bloccato la app si avvia in verticale da sola ... idem se tengo il tablet in orizzontale.... :(
E rimane schiacciata. Inoltre se pigio sullo schermo mi appare la barra sotto, con il tasto play e i pulsanti per la condivisione... ma niente menu in alto.
Sto usando la 1.5.1_7 che è linkata qualche post più su..