No, non ho aggiornato. Con kk perdi il flash.. La 1.5 è linkata a inizio trehad.
Visualizzazione stampabile
No, non ho aggiornato. Con kk perdi il flash.. La 1.5 è linkata a inizio trehad.
Ieri hanno aggiornato l'applicazione alla 1.6..... Adesso dice che non è compatibile con la ROM 4.4....:-(((
Felice di essere ancora con 4.3 :-D
vergognoso cmq
Vergognoso è che la 4.4 c'è almeno da settembre e i software si che lavorano a skygo se ne accorgono solo ora è non riescono a mettere a punto il programma dopo 7 mesi. Non è un problema di samsung ne di Android ....
Io uso tantissimo skygo e la 1.6 mi funziona bene, sia su S2 che traslata su N7. Hanno introdotto anche una funzione che permette di risparmiare dati, visto che quando sono fuori ufficio e casa uso S2 come modem.
È vergognoso che esista l'esclusiva Samsung. Google dovrebbe vietare certe politiche. Sky come al solito è disinteressata a ogni protesta... vergognoso!!
Aggiornamenti a kitkat ancora niente????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ora no, dovrebbero uscire a giorni gli aggiornamenti kitkat per i telefoni Samsung (s4 & s5). A quel punto dovrebbero sbloccare skygo, che è già compatibile, infatti per alcuni giorni ha funzionato, ma che credo tengano bloccato in quanto solo chi ha un terminale samsung con rom ufficiale dovrebbe poterlo utilizzare.
È uscito qualcosa per utilizzare sky go o non c'è ancora niente da fare?