CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

OTA 4.4.3 per N7 2013 LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OTA 4.4.3 per N7 2013 LTE

    Salve, ho visto che in mattinata è stato rilasciato il 4.4.3 per N7 LTE, ma qui sul mio dispositivo non lo ricevo..
    Dove posso scaricare il pacchetto zip dell'OTA per poterlo installare tramite ADB? Inoltre perderei i miei dati o si installa come un aggiornamento?
    Ho anche il root e Xposed ma con la recovery originale, quindi mi basterebbe disinstallare Xposed, aggiornare e poi reinstallarlo?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi avere pazienza fra pochi giorni verra rilasciato,io sono nelle tue condizioni.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ancora nessun ota per n7 lte, ma volendo puoi aggiornare scaricando la factory image....di guide ce ne sono fin troppe


    ps; con l'aggiornamento via ota(quando avrai la notifica) non devi disinstallare nulla, io son passato alla 4.4.3 prima e alla 4.4.4 ora via ota senza perdere assolutamente nulla, solo il kernel e' cambiato, ne avevo uno custom e con gli aggiornamenti ti ritrovi gli stock, ma basta riflashare quello che avevi...........questo con l'aggiornamento via ota

    con l'aggiornamento con la factory image temo che si perde un po' tutto quello che si ha sul tab(cosi' ho letto, fortunatamente non l'ho provato sul mio tab)........quindi forse ti conviene attendere queste 2 settimane cosi' con l'ota e' tutto piu' facile.

    inoltre l'aggiornamento via ota non sempre va a buon fine, ma nessun problema, ci sono guide che ti fan aggiornare lo stesso(a patto di aver ricevuto la notifica ota) senza farti perdere neanche 1kb di dati.........una buona guida si trova anche su questo forum.....ma se non e' uscita l'ota devi cmq aspettare
    Ultima modifica di the professionist; 26-06-14 alle 14:07
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuta ed installata, mo vediamo...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Su quale n7?
    Io l'ho installata da qualche ora, ho riflashato il kernel che avevo perchè l'aggiornamento ti rimette sempre quello stock, e io sono troppo abituato a elementalx, oltre che ottimo ha anche alcune opzioni che mancano allo stock.....cmq non bisogna aspettarsi nulla da questo update visto che android l'ha realizzato "solo" per tappare la grossa falla sulla sicurezza che si era creata con la 4.4.3.
    Ho aggiornato la home nova launcher e ci sono piú novitá in questo aggiornamento che negli ultimi due update di android.....per vedere qualcosa di concreto bisogna attendere la v 4.5, spero.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy