Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento a quanto pare è stato reso disponibile solo per nexus 7 LTE, i piccoli freeze sono rimasti e a volte mentre scrivo abbastanza velocemente si blocca ancora la tastiera... :( Spero sia soltanto un
bug software perche non credo ci siano molti problemi nella gestione delle risorse con questa configurazione hardware anche se ancora non ho ben capito come hanno ricavato questo processore :/ sarebbe uno snapdragon 600 modificato?
Inviato dal mio Nexus 7 2013 Android 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico182
L'aggiornamento a quanto pare è stato reso disponibile solo per nexus 7 LTE, i piccoli freeze sono rimasti e a volte mentre scrivo abbastanza velocemente si blocca ancora la tastiera... :( Spero sia soltanto un
bug software perche non credo ci siano molti problemi nella gestione delle risorse con questa configurazione hardware anche se ancora non ho ben capito come hanno ricavato questo processore :/ sarebbe uno snapdragon 600 modificato?
Io ho il 16gb WiFi e se devo esser sincero, l'unico difetto che ho notato su questo tablet è proprio il freeze della tastiera.. Mi capita abbastanza spesso ed è piuttosto fastidioso.. Speriamo risolvano presto!
-
ieri sera accendo il tablet e mi apapre una notifica, ero assonnato e sovrapensiero e vado a tappare per eliminare la notifica.. il dito ormai era partito e non sono riuscito a fermarlo, ma mentre stava cancellando la notifica mi pare di aver letto (ma sono quasi sicuro che sia cosi) "nuovo aggiornamento android"..
fatto sta che la notifica se n'è andata e stamani al riavvio del tablet non è più tornata.
Come faccio adesso ad aggiornare il tablet?
(ammesso che fosse finalmente arrivato l'aggiornamento anche per il 16gb wi-fi)
-
sinceramente dubito che rilascino il 4.3.1 ora, credo che andranno diretti su 4.4
ieri sera l'ho usato anche io ma nessuna notifica... boh
-
forse ho letto male.. ci sta..
però magari andassero subito al 4.4
-
Bhe in teoria è cosi che andrà, ho letto un articolo riguardo il nexus 5 che monta già android 4.4 e presto sarà disponibile anche su nexus 7.. Penso che entro fine mese saremo apposto anche noi :) sicuramente saremo i primi in assoluto ad averlo :-)
-
E finalmente ieri ho eseguito l'update ad android 4.4!!! 😁
-
Bene, eventualmente degli aggiornamenti se ne parla qui,
https://www.androidiani.com/forum/go...n7-2013-a.html
Chiudo.