Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 4.3.1
Ciao a tutti, ho appena visto che c'è l'aggiornamento 4.3.1 ma sono indeciso se farlo o meno, onestamente il mio nexus 7 non mi ha mai dato nessun tipo di problema, niente ronzio delle casse e roba simile, qualcuno di voi ha già aggiornato? Avete notato miglioramenti? Non vorrei ritrovarmi con una versione meno stabile di quella attuale...
Inviato dal mio Nexus 7 2013 Android 4.3
-
Io l'ho appena installato, ma per ora non noto cambiamenti degnindi nota. Il mio tablet però ha sempre funzionato bene....
-
-
Attendo vostre news
-
Netto miglioramento del touch! Prima quando usavo la tastiera a volte facevo fatica, adesso è molto fluida e risponde bene!
-
Scusate ragazzi ma voi avete la versione Wi-Fi? Credevo che l'aggiornamento fosse solo per l'LTE
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Scusate ragazzi ma voi avete la versione Wi-Fi? Credevo che l'aggiornamento fosse solo per l'LTE
Se non sbaglio è solo per la versione Lte!
-
Bho.. Penso che qualunque siano stati i bug rimossi erano comuni sia nella versione LTE che in quello WiFi.. Comunque il mio è LTE
-
Per ora è uscito unicamente per LTE ma immagino sia questione di ore per quello "liscio"; la parte radio non è stata toccata quindi è un aggiornamento comune
Andrea
-
LTE anche il mio, non noto differenze dopo l'aggiornamento.
-
Ancora nulla per la versione WiFi!
-
- Piccolissimo OT -
Esiste un sito, ad esempio come Samfirmware per i Samsung, per verificare lo stato dell'arte degli aggiornamenti Android per Nexus e recuperare i firmware precedenti?
- Fine piccolissimo OT -
-
Ma a voi per caso è successo che si blocca la tastiera? Vi resta mai un tasto premuto?
-
Quote:
Federico182
Ma a voi per caso è successo che si blocca la tastiera? Vi resta mai un tasto premuto?
Si, ma dopo l'aggiornamento per ora no!
-
Esatto, è ancora un po' presto per cantare vittoria, ma una cosa che ho notato è che dopo l'aggiornamento sembrano spariti quei freeze che duravano anche 5-6 secondi. Speriamo in bene!
-
Ragazzi io ho abitato permessi di root su la mia Rom stock, ora il tablette mi chiede continuamente di fare questo aggiornamento ma purtroppo non riesco a farlo a causa dei permessi di root e della recovery diversa... Sapete mica una procedura metodo per flashare questo aggiornamento?
-
Quote:
allanom
Ragazzi io ho abitato permessi di root su la mia Rom stock, ora il tablette mi chiede continuamente di fare questo aggiornamento ma purtroppo non riesco a farlo a causa dei permessi di root e della recovery diversa... Sapete mica una procedura metodo per flashare questo aggiornamento?
Qui sei OT chiedi in modding ... comunque credo che ti basti flashare la factory image.
-
Non volevo andare OT ma chiedevo solo come fare aggiornamento, ma se flasho factory image perdo i data? Ricevo questa risp e prometto di chiudere OT se per voi non siamo in it
-
-
Scusate, sono rimasto un po' indietro, ma l'aggiornamento di cui si parla in questo thread è stato reso disponibile per la versione 16gb WiFi? Perche il mio nexus ancora non vedse l aggiornamento..
-
L'aggiornamento a quanto pare è stato reso disponibile solo per nexus 7 LTE, i piccoli freeze sono rimasti e a volte mentre scrivo abbastanza velocemente si blocca ancora la tastiera... :( Spero sia soltanto un
bug software perche non credo ci siano molti problemi nella gestione delle risorse con questa configurazione hardware anche se ancora non ho ben capito come hanno ricavato questo processore :/ sarebbe uno snapdragon 600 modificato?
-
Quote:
Federico182
L'aggiornamento a quanto pare è stato reso disponibile solo per nexus 7 LTE, i piccoli freeze sono rimasti e a volte mentre scrivo abbastanza velocemente si blocca ancora la tastiera... :( Spero sia soltanto un
bug software perche non credo ci siano molti problemi nella gestione delle risorse con questa configurazione hardware anche se ancora non ho ben capito come hanno ricavato questo processore :/ sarebbe uno snapdragon 600 modificato?
Io ho il 16gb WiFi e se devo esser sincero, l'unico difetto che ho notato su questo tablet è proprio il freeze della tastiera.. Mi capita abbastanza spesso ed è piuttosto fastidioso.. Speriamo risolvano presto!
-
ieri sera accendo il tablet e mi apapre una notifica, ero assonnato e sovrapensiero e vado a tappare per eliminare la notifica.. il dito ormai era partito e non sono riuscito a fermarlo, ma mentre stava cancellando la notifica mi pare di aver letto (ma sono quasi sicuro che sia cosi) "nuovo aggiornamento android"..
fatto sta che la notifica se n'è andata e stamani al riavvio del tablet non è più tornata.
Come faccio adesso ad aggiornare il tablet?
(ammesso che fosse finalmente arrivato l'aggiornamento anche per il 16gb wi-fi)
-
sinceramente dubito che rilascino il 4.3.1 ora, credo che andranno diretti su 4.4
ieri sera l'ho usato anche io ma nessuna notifica... boh
-
forse ho letto male.. ci sta..
però magari andassero subito al 4.4
-
Bhe in teoria è cosi che andrà, ho letto un articolo riguardo il nexus 5 che monta già android 4.4 e presto sarà disponibile anche su nexus 7.. Penso che entro fine mese saremo apposto anche noi :) sicuramente saremo i primi in assoluto ad averlo :-)
-
E finalmente ieri ho eseguito l'update ad android 4.4!!! 😁
-
Bene, eventualmente degli aggiornamenti se ne parla qui,
https://www.androidiani.com/forum/go...n7-2013-a.html
Chiudo.