Visualizzazione stampabile
-
Whatsapp su Nexus 7 2013
Ciao tutti, spulciando sul web ho notato un modo per installare wazz up nei tablet senza sim senza effettuare il root, purtroppo nessuno di questi metodi sono riusciti forse perché pensati per il vecchio nexus 7....
Esiste un modo efficace di installare wazz up nel nostro bellissimo nexus 7 di seconda generazione
-
-
semplicissimo: scarica whatsapp2date dal play store e da li avrai l'installazione di whatsapp, a questo punto fai partire la configurazione usando un qualsiasi numero di telefono, dopo un paio di minuti non andrà a buon fine il riconoscimento automatico del numero e ti verrà inviato il codice via sms che potrai inserire a mano
uso whatsapp sin dal primo giorno che ho il N7, l'unica rogna è di avere un numero a disposizione per attivarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
semplicissimo: scarica whatsapp2date dal play store e da li avrai l'installazione di whatsapp, a questo punto fai partire la configurazione usando un qualsiasi numero di telefono, dopo un paio di minuti non andrà a buon fine il riconoscimento automatico del numero e ti verrà inviato il codice via sms che potrai inserire a mano
uso whatsapp sin dal primo giorno che ho il N7, l'unica rogna è di avere un numero a disposizione per attivarlo
Grazie, il tuo aiuto è stato prezioso, ma posso utilizzare un numero di telefono per i due wazz up
-
Perfetto...peccato solo che non è possibile riceve messaggi sullo stesso nr whatsapp su due dispositivi diversi contemporaneamente
-
questo è un altro problema che non ha attualmente soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
wazzhup installato con successo, unico problema è come inserire i contatti visto il nexus 7 non ha una rubrica
Wazz
-
come no? c'è l'applicazione persone
-
È già dentro il nexus? E se si posso aggiungere i numerico di telefono dei miei amici?
-
è identica a quella che troveresti nel telefono