Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
bootloader sbloccato?
gia' chiesto ma non devo aver inviato
cmq come faccio a sapere se il bootloader del mio n7 e' bloccato o sono riuscito a sbloccarlo?
ho riavviato il tablet con tasto power+volume giu, all'ultima voce c'e' scritto
state bootloader; unlocked.....significa sbloccato, ma a vedere questo screenshot che ho fatto durante la procedura all'inizio dice che non ha trovato il device e dopo unlocket done
in avvio normale sotto la scritta google c'e' un lucchetto aperto
il problema e' che non ricordo com'era prima ne in fase di avvio e ne se entro con tasto power+vol. giu.
Allegato 93601
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
gia' chiesto ma non devo aver inviato
cmq come faccio a sapere se il bootloader del mio n7 e' bloccato o sono riuscito a sbloccarlo?
ho riavviato il tablet con tasto power+volume giu, all'ultima voce c'e' scritto
state bootloader; unlocked.....significa sbloccato, ma a vedere questo screenshot che ho fatto durante la procedura all'inizio dice che non ha trovato il device e dopo unlocket done
in avvio normale sotto la scritta google c'e' un lucchetto aperto
il problema e' che non ricordo com'era prima ne in fase di avvio e ne se entro con tasto power+vol. giu.
Allegato 93601
Se in avvio vedi il lucchetto aperto sotto la scritta google sei unlocked.
-
@theprofessionist
Forse non ti è chiaro l'utilizzo di un forum:
1) Leggi il regolamento
2) Nel forum in primis si legge, poi in caso si posta. Usa quindi il tasto cerca (sia tra le discussioni già aperte che all'interno di una tra i post)
3) Un thread che si chiama [SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding, secondo te a cosa può servire? A tutte le varie domande che ti poni, devi quindi postare li e non aprire un thread per ogni domanda.
4) Nexus 7 2013 si divede in due sezioni: MODDING e NO MODDING, si tratta chiartamente della prima ma tu hai postato in quella NO modding.
Detto questo chiudo l'ennesimo thread, alla prossima sono costretto a sanzionarti.