Il mio era in esposizione e ho buone possibilità che stesse lì da prima... In ogni modo scongiuri di rito obbligatori!
Cercando di capirci qualcosa in più, chi ha avuto il problema dopo quanti giorni dall'acquisto si è presentato?
Visualizzazione stampabile
Il mio era in esposizione e ho buone possibilità che stesse lì da prima... In ogni modo scongiuri di rito obbligatori!
Cercando di capirci qualcosa in più, chi ha avuto il problema dopo quanti giorni dall'acquisto si è presentato?
anche amazon lo ha ritirato dalle vendite? come ho notizie dall'assistenza vi faccio sapere. io l'ho preso il 20 di ottobre
Amazon è stato il primo a fermare la vendita, dal 13 o 14 dicembre se ben ricordo
se fai un giro sul sito vedi che c'è l'avviso di revisione dei device
che sfiga, proprio io l'ho beccato, ora se ne riparlerà dopo le feste per riaverlo
torno ad aggiornarvi sulla situazione, il 23/12 è passato il corriere per ritirare il nexus per inviarlo in assistenza destinazione brno (republica ceca). il 30/12 il laboratorio asus ha ritirato il pacco e il 03/01 ha iniziato a metterci mano. qualche minuto fa è cambiata la dicitura da "Repair in progress" a "Product was repaired OK and is now packed ready for shipping or pick up". penso (spero) che settimana prossima lo rispediscano e vi dico che problema hanno riscontrato
Beh dai, un passo avanti importante!
eccomi qui di nuovo il tablet è rientrato poco fa e il rapporto dell'asus ha decretato che:
Problem/Symptom
touch no response
front-end camera error
system hang up
replaced part
[90NK0090-R10010] ME571KL SUB_BD./AS(WUS)
[04081-00170000] CAMERA MODULE 1.26M PIXEL
ora se qualcuno di voi mi sa spiegare che roba è il primo pezzo sostituito, io ho trovato questo sul sito asuspart http://www.asusparts.eu/en/Asus-90NK0090-R10010 però non da spiegazione a riguardo
edit: il pezzo risulta sotto la sezione pcb