Nexus 7 2013 Wi-Fi non aggiorna dalla 4.3
Mi scuso se ho sbagliato la sezione,ho girato un pochetto nel forum...in tal caso spostate la discussione.
Ho questo tablet:
No Root...pulito
Nexus 7 2013 wi-fi.
Numero build: JSS15R
vers. 4.3
Dalla 4.3 ho sempre avuto notifiche di riavviare il tablet per installazione della versione 4.4...fino a quella attuale.Al riavvio mi inizia l'installazione per pochissimo poi vi si blocca tutto con "Errore".
Devo forzare il riavvio e oltre a rimanermi sempre alla 4.3 mi dice pure che il sistema e' aggiornato......(??).
Stessa storia fino all'ultimo aggiornamento.
Ho provato anche a repristinarlo da Fabbrica e renderlo "nuovo" come appena comprato inventandomi pure un account diverso dal precedente...ma sempre stessa storia come sopra.
Avevo pure contattato l'assistenza Asus......................delusione totale,non hanno risposta solo che devo aspettare la versione per wi-fi visto che proprio il mio modello pare (pare) che abbia problemi con aggiornamenti.
Onestamente mi e' sembrato parecchio leggerino nella risposta,mi sembrava di parlare al bar con......ho letto in rete questo,mi sono informato ............tanto per capirci,un'assistenza che mi dice di aspettare altri OTA.
Adesso e' arrivato l'ultimo,ma ancora "errore".
Quindi il problema credo sia dell'Asus,ieri gli ho riscritto,ma onestamente non gli do fiducia.
Chiedevo a voi se sapete qualcosa a riguardo,ho letto guidi qua dentro di come farlo in manuale,ma onestamente vorrei capire del perchè mi fa qusto e se sono realmente i Nexus 7 wi-fi 2013 che hanno questi problemi.In tal caso l'assistenza aveva ragione.
Chi mi aiuta a que sto.......grattacapo?:)