Perché "spesso decine di euro"?
Perché "spesso decine di euro"?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ah nel senso che hai acquistato parecchie applicazioni. Ok, capito.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Oggi ho fatto una ricerca sul presunto Nexus 8.
La situazione sembra essere questa:
- LG G Pad 8.3 Google Edition sarà l'unica versione di "nexus 8";
- ci sarà un nuovo tablet 8 pollici che sostituirà la versione da 10 ma non è il V510 (che è il G Pad).
Consiglio a tutti gli indecisi, a coloro i quali hanno i miei stessi dubbi sul Nexus 7 2013 di vedere questo video
LG G Pad 8.3 (Google Play Edition): Unboxing & Overview - YouTube
E' un video dove viene confrontato un LG G Pad 8.3 Google Edition con un G Pad 8.3, un Nexus 7 2013 ed un iPad Mini.
Ho deciso, ringrazio tutti per i vostri suggerimenti. Rimango fedele ad Android (ci sono troppi aspetti positivi rispetto ad Apple) ma lo schermo da 7" 16:9 ed il form factor del tablet non sono congeniali per me. Quindi rimango in trepidante attesa per una versione Nexus da 8", semmai dovesse arrivare.
http://goo.gl/fqO8yq
http://www.xda-developers.com/androi...icks-for-2013/
Un'interessante articolo per spazzare via le indecisioni
grazie!
Leggevo che tra sei mesi potrebbe uscire il nuovo Nexus ma dovrebbe cambiare "solo" il processore
Scusate ma tornando alla questione che un 7" sia più maneggevole di un 10" (che è comunque una cosa ovvia anche se non eccessivamente)
in questi ultimi tempi pensavo di comprarmi un tablet, dato che non ho mai avuto il privilegio di possederne uno. Ma dato che ho già uno smartphone con un display bello grande che comunque rimane pur sempre un 5" nel quale è difficile vedere del multimediale in modo appropriato, puntavo sul prendermi un display da 8"-10" 4:3. Il problema che mi faccio io è che forse mi converrebbe di più prendermi un 7" che, rimanendo piccolo di display, è pur comunque un tablet, su cui il materiale multimediale si vede decentemente (pero non dire in qualità ottimale, dato che stiamo trattando di un display che supera il full HD). Comunque sono sempre stato attratto dai prodotti Nexus perchè non si anno molti problemi di root e modifica... comunque quello che vi chiedo è se su un display come il Nexus7 si riescono a vedere Film o altri tipi di video, data la grandezza dello schermo?
Anno con l'H a parte sono d'accordo con te
5" e 7" sembrano niente ma c'è una differenza, il tuo problema forse potrebbe essere il formato. Hai fatto delle prove "fisiche"?