Visualizzazione stampabile
-
Premium Play
Spero di non parlare troppo presto ma....
Oggi mi imbatto nella notizia di Premium Play disponibile per Android, e con molta inc..zz...tura e come al solito vedo che gli unici compatibili sono sempre i Samsung.
Allora mi sono detto: facciamo il solito vano tentativo (vedasi Skygo) si scaricare l'apk e vediamo se funziona... Ebbene si, i film si vedono e bene sotto WiFi, a parte la solita barra in alto e in basso che continua a rimanere in vista anche in fullscreen. Non mi resta che provare appena la disputano con una partita di campionato Live.
Speriamo bene e che rimanga stabile da oggi in poi.
P.S, scrivo e ho provato il tutto da Nexus 7 32GB LTE aggiornato a Kitkat
-
-
trovato l'apk di skygo 2.5.1 (senza root) ma non va, dispositivo non compatibile :(
-
ho scaricato due o tre apps per vedere la tv su tablet, per la rai non ci sono problemi, si vede con piu' di un programma, ma a me interessa vedere la 7, ho provato diverse apps ma la 7 non la trovo, un'apps in partivcola mi ha fatto incxxxre, coolstreaming hd mi pare, dalla ricerca gogle e' molto gonfiata, apps ottimizzata per tablet android, la lista dei canali, tra cui anche la 7, vado alo store, la trovo ma mi dice che l'apps non e' compatibile con il mio nexus 7(2013)....parlano di ottimizzazione per tablet androi e il nexus e' il top dei tablet android ma l'apps non e' compatibile, continuando la ricerca trovo solo apps in cui puoi vedere la rai e molte tv estere o locali, magari non sono manco male............ma io vorrei vedere la 7.........c'e' un'apps ma e' solo per i tg di la 7.
mi sapete dire come posso vedere questo canale?
se ne vedono centinaia, ma mediaset neanche a pensarlo, ora anche la 7 e' diventata irreperibile.
attendo vs buone perche' sono stufo di fare ricerche, non so' piu' cosa scrivere nella ricerca con google.
molti mi facevano ridere quando parlavano di google play troppo scarno per quanto rigurada le apps per tablet(almeno per nexus 7), ma piu' passano i giorni e piu' mi rendo conto che e' cosi, molte apps che usavo su cell.(con gingerbread o ics) non sono ottimizzate per n7, molte invece lo sono ma per modo di dire, quelle veramente ottimizzate le vedi che sono tutt'altra cosa-
daie sviluppatori.....fateci contenti.
avere un missile senza rampa di lancio, vuol dire restare a terra come tutti gli altri
-
Io sinceramente con Allmytv l'ho sempre vista... Hai già provato?
-
-
No, ce ne sono troppe e se non sai quale scaricare mica le puoi provar tutte?
Provo e ti faccio sapere, per la rai ho rai.it e raidream(la stessa che va anche su pc windows)
Ps/ ok, finalmente vedo anche la 7, terró quest'app e disinstalleró raidream.
Come si ringrazia con questo tapatalk?
Abituato alla vers. Per cell.
Intanto grazie.
-
Evidenzi il messaggio tappandoci su e ti compare la manina col pollice alzato in alto da cliccare.
-
-
Raga, l'app di PremiumPlay si istalla, parte, ma poi al momento del login l'app si chiude in modo anomalo.. c'è qualche soluzione?
-
Che versione di Android hai installata? E quale apk hai usato?
-
4.4.2 e quella che si trova in giro quella solo per i tablet..
-
In giro dove? Nello store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
In giro dove? Nello store?
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5057036
ho preso questa!
-
Installata la premium, anche se n7 non era presente nei device compatibili, sembra davvero un'ottima apps , ho fatto il test della connessione tutto ok, arrivo a piú del doppio del minimo richiesto......ma non posso vedere nulla, visto che devi registrarti e quando tappo su registrati resta la pagina bianca con due bande blu, una sopra e una sotto lo schermo, vabbè che per la maggior parte dei canali{o tutti) serve abbonarsi.
Visto qualche film, ma sono solo spezzono di un paio di minuti, anche senza registrazione.
Ma l'abbonamento quanto costa? Come quello tv?
Gratis sarebbe super
-
a me quando faccio il login, mi si chiude l'app in modo anomalo.. cosa può essere?
-
Sinceramente non saprei... A me é filato tutto liscio al primo colpo... Sgrat sgrat
-
-
ovvio!! infatti dal pc vedo tutto perfettamente!! ;)
-
Quanto al mese? Io lo avevo, dopo ho fatto disdetta, 29€ al mese...e la potevo vedere solo su un televisore, quello in camera mia, soldi buttati visto che non c'ero mai..
-
Quote:
the professionist
Quanto al mese? Io lo avevo, dopo ho fatto disdetta, 29€ al mese...e la potevo vedere solo su un televisore, quello in camera mia, soldi buttati visto che non c'ero mai..
non è il problema dell'abbonamento! ripeto dal Pc lo vedo tranquillamente
-
Dovrebbe costare su per giù la stessa cifra anche ora, e naturalmente hai anche accesso da TABLET o PC. A parte la TV naturalmente
-
Non voglio vedere queste discussioni. Chiedere è lecito, anche domande "stupide", ma rispondere malamente è inaccettabile, the professionist.
-
Come volevasi dimostrare... Oggi non funziona... Avvio il film scelto,carica,e non parte... Czz
-
Provato anche sul Galaxy tab di mio suocero... Stesso problema, qualcuno ha notizie?
-
Mi rispondo da solo: é un momentaneo problema dell'app in generale. In settimana dovrebbero rilasciarne una versione corretta e funzionante.
-
Ti. Risponderei volentieri ma non Ho L'app.
-
-
-
l'app mi si continua a chiudere anomalamente quando tento di fare il login..
-
Quote:
TheDarkness90
l'app mi si continua a chiudere anomalamente quando tento di fare il login..
Ho letto che se cambiate da ART in Dalvik in "Opzioni sviluppatore", non dovrebbe dare problemi. Provate ;)
-
Quote:
R4id3n09
Ho letto che se cambiate da ART in Dalvik in "Opzioni sviluppatore", non dovrebbe dare problemi. Provate ;)
potrei amarti lo sai? rotfl rotfl Finalmente funziona :D
-
Nel caso scrivetelo anche nella discussione ufficiale in sezione App Android ;)
-
Quote:
TheDarkness90
potrei amarti lo sai? rotfl rotfl Finalmente funziona :D
Felice di essere stato d'aiuto! :D
Quote:
Ercolino
Nel caso scrivetelo anche nella discussione ufficiale in sezione App Android ;)
Fatto! ;)
-
Ragazzi io ho il problema che quando faccio il login mi esce subito dopo un messaggio che dice che ci sono problemi con la connessione....secondo voi che posso fare?il mio tablet è un chuwi v88 con android 4.2.2 no root.
-
Quote:
R4id3n09
Per me che ho già Dalvik?
Mi da errore qualche secondo dopo aver premuto play!