Visualizzazione stampabile
-
App integrata email
Da qualche giorno l'app per le mail integrata nel nexus 7 mi sta mandando fuori di testa, c'ho un account yahoo cofigurato e siccome da tablet la posta la leggo poche volte, essa si accumula, ora nel cestino ho circa 400 mail, ne avevo oltre 500, un centinaio le ho cancellate ma dopo non ce l'ho fatta piú.
Possibile che manca l'opzione "seleziona tutto”?
Devo selezionarne 1 per volta e poi cancellarle, cosí non ce la farô mai a cancellarle tutte, anzi si accumulano sempre altre.
Dalle impostazioni leggo che basta strisciare col dito per selezionarle, sarebbe comodo, ma per quanto strisci non si seleziona niente.
Soluzioni prima che finisco al manicomio?
Grazie
-
Se clicchi sulla lettera in maiuscolo a sinistra te le fa selezuonare poi clicchi sul cestino.
-
Su tutte le lettere in maiuscolo devi tappare. In poche parole una mail per volta.
Stessa cosa nel cestino, intendevi questo? Perchè é cisí che devo fare. Non riesco a selezionarle tutte.
-
Tutti senza questo problema, mi fá piacere per voi, ma mi chiedo perchè solo a me?
-
Non mi ricordo bene , ma la app ufficiale di yahoo mail non girava male.Stai avendo problemi con quella o utilizzi la app mail configurabile settata per yahoo ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non uso l'app ufficiale di yahoo, ma quella che c'è di default in android 4.4.2, c'ho settato la mia mail di yahoo e quella di gmail
Per spostare la posta in ariivo nel cestino devo selezionare una mail per volta, stessa cosa per eliminarle tutte dal cestino(ora ci sono 430 mail nel cestino piú la posta che è arrivata oggi).
La stessa apps l'ho anche su gingerbread, versione piú vecchia ma c'è l'opzione seleziona tutto e anche elimina tutto........opzioni che mancano alla versione 4.4.2 (kitkat)
In questa c'è scritto, strisciare le mail col dito per eliminarle, io striscio ma non si elimina null.
Come cacchio elimino oltre 500 mail{con quelle arivate oggi)....selezionandone una per volta? Ci impiegheró ore, allora lascio che si accumulino, rendendo l'operazione di eliminazione definitiva sempre piú lunga.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/qu7uma6u.jpg
-
Attualmente non si può fare.
Domanda che andava posta qui
https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html