Problema Nexus 7...touch screen????
Buongiorno
Ragazzi secondo me ho un problema grosso con questo Nexus 7 2013.. Allora ho acquistato questo tablet su Mediaworld 3 giorni fa.. Lo carico completamente, lo accendo, scopro che qualcosa non va perchè premo ad esempio il tasto s sulla tastiera virtuale per inserire la password del wifi e non salta fuori nulla, la s non la prende.. Allora metto il tablet in orizzontale e la s la prende....Rigiro il tablet in verticale nella posizione corretta e non prende quando io ad esempio vado nelle icone al centro ad esempio la freccia per andare indietro o l'icona con la casettina per ritornare nella schermata home le provo ad azionare ma non le prende, se giro il tablet, le prende... Allora poi ho aggiornato alla versione 4.4.2 di android, magari ho pensato che cera qualche bug non so... L'aggiorno, ed i tasti home e la freccia per andare indietro ora vanno.... Mi son detto bene...ora va tutto menomale... No!! In fondo a sinistra c'è l'icona di chrome, la premo...non prende nulla... Come non prende nulla nel lato sinistro, nessuna icona, niente.... Se giro il tablet dalla parte sinistra va, dalla parte destra no..perchè ovviamente è girato.... Ora io non riesco a capire che caspita di problema sia, cioè se è un problema di software o di hardware, perchè vi ho detto che prima dell'aggiornamento, l'icona home, l'icona con la freccia indietro non andavano e ora si.... E se fosse hardware il problema, che problema potrebbe essere, del touch screen??? Mi pare mooolto strano.. Poi ho fatto anche un ripristino totale ma non è cambiato nulla... Voi dite che è un problema software?? E in tal caso come faccio a reinstallare totalmente la versione di android, ovvero disinstallarla completamente tutta e reinstallarla io da zero... Mi sembra tanto un problema strano, spero abbiate capito... non è facile da spiegare... Vi prego datemi una mano :( :(
Grazie
Ciao