CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Nexus 7 2013 32gb wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Nexus 7 2013 32gb wi-fi

    Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza con il nexus 7 2013 acquistato il 30 ottobre 2013.
    Prima che lo acquistassi mi spulciai varie pagine, per capire quali fossero i problemi di questo terminale e capii che i piu' comuni erano il bleeding light, dead pixel, problemi al multitouch e infine audio gracchiante.
    Anche dopo aver letto decine e decine di pagine dove persone erano rimaste profondamente deluse decisi di acquistarlo comunque per il suo prezzo e per la google experience.
    Appena acquistato controllai tutti i problemi che venivano segnalati all'interno del forum, sorprendentemente il tab era perfetto apparte un leggerissimo bleeding light ma non mi creava nessun problema.
    Dopo 14 giorni il tab peggiora, il bleeding light diventa evidentissimo e terribilmente fastidioso e il touch sembra non rispondere perfettamente. Decisi quindi di mandarlo in assistenza, feci notare il problema e dissero che per legge potevano restituirlo in un tempo massimo di 60 giorni ma siccome il loro centro eral estremamente efficiente LOL ci sarebbero voluti 20/30 giorni.
    Dopo 17 giorni mi arriva il messaggio dicendo che il tab era pronto per il ritiro presso mediaworld.
    Portato a casa noto subito che il bleeding light è ancora presente in modo fastidioso e soprattutto noto che in 1 ora si era già riavviato 3 volte, provo a fare un hard reset ma niente, il 26 novembre decisi di riportarlo dinuovo in assistenza per i problemi sopra citati e per il consumo anomalo della batteria anche disattivando tutto.
    8 Gennaio 2014 ritiro il tab controllo tutto ok, riporto a casa e problema bleeding light meno evidente batteria tornata ai livelli ragionevoli e come per magia la cassa in alto gracchia da far paura sia con volume minimo che massimo.
    In questi 4 mesi sono rimasto profondamente deluso da asus per il bassissimo controllo della qualità dei loro prodotti infine oggi lo riporterò in assistenza e continuerò a riportarlo fino a quando avrò un tablet senza problemi.
    La mia è solo un esperienza non voglio dire che i Nexus facciano schifo anzi sono ottimi prodotti ma la mia esperienza non è stata delle migliori. Con questo chiudo e sono molto curioso se ci sono state esperienze simili e come hanno risolto XD
    Ciaooo
    Ultima modifica di Vincent90x; 09-01-14 alle 13:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fossi in te a questo punto chiederei la sostituzione del tablet.

    Io toccando ferro mi sto trovando molto bene.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comprato a fine dicembre in germania ma per ora tutto perfetto....anzi sono molto soddisfatto.

    mi spiace per la tua brutta esperienza chiederei la sostituzione.
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Nexus 7 2013 sostituito con uno nuovo la settimana scorsa. Tutti i problemi del precedente sono assenti,
    bleeding light quasi assente "non reca fastidio", casse audio suonano benissimo il volume è anche molto piu' alto rispetto al precedente, durata della batteria eccezzionale ci faccio 2 giorni.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent90x Visualizza il messaggio
    Aggiornamento
    Nexus 7 2013 sostituito con uno nuovo la settimana scorsa. Tutti i problemi del precedente sono assenti,
    bleeding light quasi assente "non reca fastidio", casse audio suonano benissimo il volume è anche molto piu' alto rispetto al precedente, durata della batteria eccezzionale ci faccio 2 giorni.
    Bene, bella notizia! Peccato che prima ti è capitato tra le mani un terminale molto sfortunato

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    anche io fortunatamente non ho e non ho avuto problemi del genere, ho fatto anche dellle prove, ma solo perche' avevo letto in rete di pixel bruciati et similia, tutto perfetto...........google merita una tiratina d'orecchi solo perche' a volte non si riesce a far scorrere la pagina, ma si deve togliere il dito e dare un'altra spinta...........a onor del vero dico che su ipad questo non mi accade............non so' se e' un problema di android in generale, perche' ho preso l'n7 e nella primissima accensione mi ha notificato l'aggiornamento a kk, ho subito aggiornato e quindi non conosco jb, l'ho avuto per qualche secondo.
    siccome questo succede solo quando si naviga in rete, il lag puo' essere essere anche del browser.....uso chrome, firefox e chrome beta.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy