Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto per regalare il nexus 7 2013 alla mia ragazza da sostituire al suo nexus 7 2012...lollipop va da schifo come sul suo attuale????
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
ragazzi sto per regalare il nexus 7 2013 alla mia ragazza da sostituire al suo nexus 7 2012...lollipop va da schifo come sul suo attuale????
a me va bene senza problemi, qualche leggero lag ogni tanto ma nulla di preoccupante
-
Intanto ancora nulla all'orizzonte per la versione lte... eppure era il tablet di punta... mah!
-
Quote:
GreenAlien
Intanto ancora nulla all'orizzonte per la versione lte... eppure era il tablet di punta... mah!
Gli LTE sono usciti sempre dopo, è più "complicato" gestire il modulo LTE rispetto al solo wifi
-
Quote:
genna84
Vai tranquillo, io non ho nessun problema.. Lo uso principalmente per navigare, giocare ogni tanto.. Fb mail ecc ecc.. Vai tranquillo.
-
Quote:
Akela80
Gli LTE sono usciti sempre dopo, è più "complicato" gestire il modulo LTE rispetto al solo wifi
OK...più complicato.... ma adesso esagerano... sapevano da prima che esiste anche l'LTE...e tutte le volte è la stessa storia..
Uno prende il Nexus per avere gli aggiornamenti in anteprima e poi.... http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
passi per l'OTA ma neanche le factory image stock sono uscite...
Per queste cose ho lasciato nexus per altre marche
-
Quote:
attica
OK...più complicato.... ma adesso esagerano... sapevano da prima che esiste anche l'LTE...e tutte le volte è la stessa storia..
Uno prende il Nexus per avere gli aggiornamenti in anteprima e poi....
http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
passi per l'OTA ma neanche le factory image stock sono uscite...
Per queste cose ho lasciato nexus per altre marche
In bocca al lupo... Android è un ecosistema giungla.
"Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova" :)
-
Quote:
Leorocky
In bocca al lupo... Android è un ecosistema giungla.
Va bene che con il Nexus uno non ha bisogno di aspettare OTA o factory image.. su XDA c'è sempre tutto il necessario;)
Quote:
Leorocky
"Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova" :)
Non lascio la vecchia via... ne aggiungo un altra rotflrotfl;)
-
Raga, ma di batteria come vi va? A me consuma un botto. E' lo stesso anche per voi?
-
Strano... il minor consumo dovrebbe essere uno dei punti di forza di Lollipop!
Quali sono le app che hanno maggior consumo sul tuo device?