Qui sei OT
C'è la sezione modding per trattare l'argomento..
Comunque per il root puoi usare----> NTR
Visualizzazione stampabile
Qui sei OT
C'è la sezione modding per trattare l'argomento..
Comunque per il root puoi usare----> NTR
Normale che sul mio Nexus 7 32Gb Wifi non vi sia traccia di aggiornamenti? Non cerco l'aggiornamento ma mi aspettavo di vederlo comparire prima o poi (non ho disabilitato la notifica), e mi pare strano o hanno veramente grossi problemi con so e distribuzione.
A me con un bel ritardo è arrivata direttamente la 5.0.1 e sono contento così perché di tutti i bug lamentati con la prima release di lollipop non c'è neanche l'ombra. Ergo: meglio pazientare qualche settimana in più. Poi non so nello specifico come vengano scaglionati gli OTA. Ma non avete il root, giusto? Perché (leggo, io non l'ho ancora fatto) che dia problemi di aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato anche a forzare L'OTA ma a me sto benedetto Lollipop non me lo notifica!
C'è qualcuno che ha già ricevuto il 5.0.1 e io sono ancora fermo alla 4.4.4???
Che devo fare?
Ho il nexus 7 2013 32GB Wi-Fi
Aiuto helpatemi!
Aspettare...:p
o flashare lollipop da recovery dopo averla ---->scaricata.. ;)
non è che ci siano molte altre possibilità
Bye
Nessun root, ho controllato anche quello di mia sorella e nulla pure su quello, tutti e due nexus 7 2013 32gb wifi senza modifiche software.
E' curiosa la cosa, solitamente nel giro di 2 settimane dal rilascio mi compariva l'icona di update invece ora nulla e mi viene il dubbio che ci sia un problema sul mio tablet anche se ora capisco che è un problema un po' più vasto sui nexus.
Google sta facendo davvero una PESSIMA figura..... Ha abbandonato così il Nexus 7 2013, quando il 2012 l'ha aggiornato da più di un mese e passa!!
Hai perfettamente ragione... è il motivo principale per cui sono passato ad altra marca
In genere si prende un nexus anche per avere per primi gli aggiornamenti....
Io ho chiuso con Nexus....