Qui sei OT
C'è la sezione modding per trattare l'argomento..
Comunque per il root puoi usare----> NTR
Visualizzazione stampabile
Qui sei OT
C'è la sezione modding per trattare l'argomento..
Comunque per il root puoi usare----> NTR
Normale che sul mio Nexus 7 32Gb Wifi non vi sia traccia di aggiornamenti? Non cerco l'aggiornamento ma mi aspettavo di vederlo comparire prima o poi (non ho disabilitato la notifica), e mi pare strano o hanno veramente grossi problemi con so e distribuzione.
A me con un bel ritardo è arrivata direttamente la 5.0.1 e sono contento così perché di tutti i bug lamentati con la prima release di lollipop non c'è neanche l'ombra. Ergo: meglio pazientare qualche settimana in più. Poi non so nello specifico come vengano scaglionati gli OTA. Ma non avete il root, giusto? Perché (leggo, io non l'ho ancora fatto) che dia problemi di aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato anche a forzare L'OTA ma a me sto benedetto Lollipop non me lo notifica!
C'è qualcuno che ha già ricevuto il 5.0.1 e io sono ancora fermo alla 4.4.4???
Che devo fare?
Ho il nexus 7 2013 32GB Wi-Fi
Aiuto helpatemi!
Aspettare...:p
o flashare lollipop da recovery dopo averla ---->scaricata.. ;)
non è che ci siano molte altre possibilità
Bye
Nessun root, ho controllato anche quello di mia sorella e nulla pure su quello, tutti e due nexus 7 2013 32gb wifi senza modifiche software.
E' curiosa la cosa, solitamente nel giro di 2 settimane dal rilascio mi compariva l'icona di update invece ora nulla e mi viene il dubbio che ci sia un problema sul mio tablet anche se ora capisco che è un problema un po' più vasto sui nexus.
Google sta facendo davvero una PESSIMA figura..... Ha abbandonato così il Nexus 7 2013, quando il 2012 l'ha aggiornato da più di un mese e passa!!
Hai perfettamente ragione... è il motivo principale per cui sono passato ad altra marca
In genere si prende un nexus anche per avere per primi gli aggiornamenti....
Io ho chiuso con Nexus....
Sembrerebbe quasi che risponda ad un accordo commerciale con nvidia ovvero i prodotti nvidia vanno con lollipop mentre quelli snapdragon danno problemi, magari poi è cosi ma mi pare una strategia per convincere a passare a nexus9 e nvidia. Chi ha il vecchio nexus7 invece mi sa che se lo tiene fin che non tira le cuoia e quindi ha aggiornato il software. Non mi stupirei poi che sia abbandonato e basta.
No vabbè abbandonato no!! Perché comunque qualcuno l'ha già ricevuto Lollipop.
Però è davvero un pessimo esempio.
Ieri volevo scrivere a google per chiedere se c'erano notizie o altro, beh non ho trovato mail di assistenza o supporto! C'è solo un opzione telefonica, che però viene data come non disponibile.............
I Nexus dovrebbero essere i primi eppure son pieni di bug i pochi che ce l'hanno. Ha fatto un lavoro migliore Lg con G3 e gli altri che sono già al lavoro. Comunque davvero con questa mossa, ormai chi comprava Nexus per gli aggiornamenti, ha un motivo in meno farlo. Poi dopo la genialità di quella padella di Nexus 6...........
Attenzione, ad avere lollipop è la maggior parte dei nexus 7 (tanto che pochi si lamentano qui) e soprattutto chi ha ricevuto la 5.0.1 non lamenta nessun genere di problemi, quindi non credo che ci siano scie chimiche dietro questa gestione (pietosa) degli OTA. Poi sul fatto che così non c'è motivo di prendere i nexus siamo d'accordo
sono + quelli che aspettano... compreso tutti e dico tutti quelli che hanno la versione LTE
Fra poco esce lollipo per il Note 4 e nexus niente? Per questo molti, me compreso passano ad altra marca...
ci sente un attimino "presi per i ciapet" http://s19.postimg.org/6pztrbmn3/ciapet.gif
È già arrivato anche sul mio Samsung Galaxy s5 e Nexus 7 2013 32 GB wifi niente! Google sta facendo fiasco
io non so che dire,il mio è ancora fermo alla 4.4.4 e non trova aggiornamenti da fare :( (non LTE)
Oggi, 14 Gennaio 2015, ancora nulla sul mio Nexus 7 LTE. Ma i Nexus non sarebbero i terminali da usare per le verifiche di compatibilità e funzionamento per le app degli sviluppatori?
Pensa che io ho la versione normale e nessun traccia!
Per la versione LTE leggevo su XDA che forse a fine febbraio o marzo...
Mi accodò alla lista, nada de nada ancora sul fronte aggiornamenti, è il mio primo nexus e google non sta affatto fidelizzandomi in questo modo!
Se non volete aspettare l'update ufficiale per Nexus 7 2013 LTE vi consiglio di dare un'occhiata a questi due thread su Xda:
[ROM] [5.0.2] Deb - ANDROID-5.0.2_R1 - LRX22… | Nexus 7 (2013) | XDA Forums
[ROM][OFFICIAL][5.0.2]Cyanogenmod 12 Nightli… | Nexus 7 (2013) | XDA Forums
Almeno potrete avere lollipop :)
Non è tanto il fatto di avere o non avere è che Google abbia preso una cattiva strada ovvero annunciare un update rilasciarlo e poi non distribuirlo per il wifi mentre per lte far aspettare molto; in un primo momento pensavo che ci fosse anche lo zampino di asus che si è vista portare via da htc la produzione nexus e quindi potrebbe anche fare ostruzionismo in caso di necessità da parte di google di conoscere dettaglia ma è un po' forzata come idea; inoltre dopo il fatto che abbandona JB alla sua sorte senza neppure update di sicurezza lascia molto a desiderare.
Inoltre qui non stiamo parlando di PC che hanno un obsolescenza veloce che porta ad aggiornare spesso i pc (parlo di settori produttivi non domestici, in cui avere maggiore potenza di calcolo può far risparmiare tempo e soldi) ma di un settore dove una persona può anche tenersi lo stesso cellulare per 4-5 anni se non di più! Quindi Google ha fatto un po' di autogoal negli ultimi 3 mesi.
Ho forse qualche problemino in cucina?? Gli ota per n7 finora sono fioriti come cachi mal ............
Qui non abbiamo nemmeno la cucina ancora!
:bd:
Ciao ragazzi, io ho fatto un po di ricerche negli altri forum ed ho trovato queste informazioni : http://m.theinquirer.net/inquirer/ne...ts-in-december spero possano esservi utili e soprattutto che siano veritiere...
Infatti siamo arrivati a Gennaio 2015 e ancora nulla!
.. non hanno completato nemmeno la versione solo WIFI!
Tra poco li supera persino SAMSUNG, che è tutto dire! :bd:
Io l'ho messo con factory..l'unica cosa è che è uscita la factory 5.0.2 non c'è un modo per metterla senza reinstallare tutto?
ho acquistato venerdi un nexus 7 2013 americano,è fermo alle 5.0.1...
Il nexus "americano" é 3g/lte o é solo wifi?
Bene
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1wqKpup
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory