Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ota
Sembra un ottimo upgrade 👍👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xois97
Ma ieri pomeriggio c'era..... Poi ho ripristinato e non arriva più......
Leggevo prorio qui nel forum che la soluzione c'è, e si tratta di cancellare i dati di una app di sistema ma non ricordo quale....
prova a fare una ricerca nel forum o aspetta qualche smanettone che sappia dirti esattamente cosa fare
Bye
-
Ecco la procedura
Quote:
Andy88
Per Forzare l'ota:
-Interrompi qualsiasi connessione dati / rete
-nelle impostazioni del talblet, vai su app-tutte e cerca Google services framwork e terminala con successiva cancellazione dei dati
-riattiva le connessioni dati/rete e ti dovrebbe chiedere di riattivare i servizi di geolocalizzazione. Fallo.
-ricontrolla la disponibilità di nuovi aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me non ha funzionato, anzi, ogni volta che lo faccio deve rimuovere l'account di Google e disintallare il play store perme mi dice nessuna connessione.
-
Ho provato, niente.....a pensare che venerdì avevo ricevuto la notifica di 5.0.1 ma non l'ho messo dato che ho volto prima ripristinare il tablet. Ora l' ota non compare...
-
Scusate io avevo messo il 5 con factory image
Ora se volessi installare 5.0.1 senza perdere tutto come devo fare?in ora non lo ho.
-
Io sono ancora in attesa... Niente ota ancora... Inizio a pensare di aver qualche problema...
Inviato dal mio GT-I9300 (Rom Blekota s5 Lite v.9 usando Androidiani App
-
Quote:
simunix
A me non ha funzionato, anzi, ogni volta che lo faccio deve rimuovere l'account di Google e disintallare il play store perme mi dice nessuna connessione.
a me ha funzionato seguendo la guida, però in aggiunta, una volta cancellato i dati (non terminato) riavvio il dispositivo. una volta riavviato e attivata la connessione l'ota 5.0.1 è arrivato senza problemi. è un aggiornamento da 17 mb
-
[QUOTE=Andy88;6384887]Io sono ancora in attesa... Niente ota ancora... Inizio a pensare di aver qualche problema...
Anche io rimango in attesa... snervante!
-
Consolatevi in attesa di questo Lollipop ci sono anch'io. Stavolta sono deluso da Google 😣
diesseti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato a 5.0.1 da poco, non ho ancora trovato bug o simili ma ho notato che non ci sono le notifiche heads up.. Come mai? Si devono attivare, non ci sono o non le vedo io?