Visualizzazione stampabile
-
Consiglio sulľ acquisto
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un Nexus 7 usato. Secondo voi quanto potrebbe valere Nexus 7 2013 16 gb wi-fi 7 mesi di vita quindi ancora in garanzia più custodia originale..... Il tipo lo vende a 190 euro secondo me prezzo veramente esagerato!
-
Non saprei dirti il valore effettivo, io sto vendendo il 32Gb wifi 11 mesi di vita a 170 euro ( non qui ma su altri siti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
schizzo77
Non saprei dirti il valore effettivo, io sto vendendo il 32Gb wifi 11 mesi di vita a 170 euro ( non qui ma su altri siti)
Io volevo trattare questo giusto perché il tipo abita vicino al mio paese così potevo ritirarlo a mano...... Però 190 euro sono troppi visto che costava 229 nuovo..... Io al max volevo spendere 150 euro......
-
Anche secondo me sono troppi.
-
Quote:
galaxycava2288
Io volevo trattare questo giusto perché il tipo abita vicino al mio paese così potevo ritirarlo a mano...... Però 190 euro sono troppi visto che costava 229 nuovo..... Io al max volevo spendere 150 euro......
Penso che 150 € sia sempre troppo però se ne trovano pochi usati in giro..prova!
-
Anche secondo me io sparo 130 euro se accetta bene se no pace
-
Ragazzi.... Me lo da per 150 euro mi ha assicurato che è praticamente nuovo.... In più mi da la custodia originale e pellicole di ho dite lo prendo?
-
Quote:
galaxycava2288
Ragazzi.... Me lo da per 150 euro mi ha assicurato che è praticamente nuovo.... In più mi da la custodia originale e pellicole di ho dite lo prendo?
Per me si, come ho detto prima non è facile trovare un usato!
-
prezzo esagerato, io lo pagai 199 euro 32 gb a novembre 2013 nuovo
-
Quote:
simunix
prezzo esagerato, io lo pagai 199 euro 32 gb a novembre 2013 nuovo
dove? negozio o privato?
-
Quote:
Albe89
dove? negozio o privato?
con marcopolo expert venduto su ebay. ora non ho la minima idea di quanto costi nuovo, ricordo che era un'offerta limitata e parecchi qui sul forum ne approfittarono.
-
Si è vero ma il problema è che se ne trovano pochi in giro sia nuovi che usati...... Una cosa buona è che mi da anche la cover originale che costava 50 euro
-
Quote:
galaxycava2288
Si è vero ma il problema è che se ne trovano pochi in giro sia nuovi che usati...... Una cosa buona è che mi da anche la cover originale che costava 50 euro
si infatti parliamo della cover originale by google, quella aumenta sicuramente il valore
-
Quote:
Albe89
si infatti parliamo della cover originale by google, quella aumenta sicuramente il valore
È in senso ironico...? O perché la cover è di qualità? [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
galaxycava2288
È in senso ironico...? O perché la cover è di qualità? [emoji12] [emoji12] [emoji12]
no no non era ironico! la cover costa(costava) appunto sui 50 € quindi va considerata anche quella nel totale ;)
-
Quote:
Albe89
no no non era ironico! la cover costa(costava) appunto sui 50 € quindi va considerata anche quella nel totale ;)
[emoji106] [emoji106] [emoji106]