Visualizzazione stampabile
-
È un ottimo compagno di lavoro, giochi, spesa al supermercato e altri mastricci. Lo uso praticamente per tutto, lo tengo molto pulito con l app di android assistent e un cleaner per eliminare file inutili, altrimenti logicamente rallenta. Ho acquistato un nexus 9 usato per il semplice fatto che me ne serviva uno con lo schermo grande per altre cose, in ogni caso nexus 7 è ancora il mio migliore amico!! :D lo trovo un tablet insostituibile. Pratico anche per le nostre borsette!!
-
Per me è perfetto, uso stock per ora per streaming, libri e fumetti, mai un rallentamento. Non so onestamente cosa si possa volere di più!! Per ora mi sembra follia comprare un tablet nuovo se non si hanno esigenze particolari o sfizio, una spesa non necessaria!
-
ciao io ho venduto nvidia shield tablet e mi sono tenuto stretto il nexus 7 2013, qualcuno dirà che sono pazzo! vi spiego anche il perchè la mia scelta e stata sul nexus , nvidia shield a un display full hd anche il nexus e un full hd e vero anche che nvidia a un k1 e una frequenza di clock maggiore , ma la potenza senza contollo e nulla! ci sono titoli da pc ? chi se ne frega per giocare abbiamo bisogno di una buona connessione internet, lo streaming da pc che stronz....., avendo in possesso un pc da gaming mi metto bello comodo sul divano e via, i giochi che usavo sul nexus laggavano su nvidia shield mentre sul nexus tutto girava liscio.
-
salve a tutti, scusate se magari finisco fuori ot, sto valutando l'acquisto di un tablet senza tante pretese visto che ne farei un uso molto basilare...musica prevalentemente e navigazione web...
Ho visto dai post che rimane un ottimo tab anche se son passati 2 anni ma non avendo acnora tra le mani niente e volendo fare la scelta più smart vi sentireste di consigliarmelo oppure no? non vorrei ritrovarmi poi con un tab che fa fatica anche ad apire il browser ( per assurdo!) visto i nuovi modelli che escono di continuo.
P.s. sarei indeciso anche tra un lenovo s8-50 e un Hisense sero 8 pro presatizoni interessanti cosi come il prezzo.
Grazie a tutti in anticipo.
-
Se vuoi un tablet che fa bene quello che deve fare, allora non ci sono problemi. E poi google continua ad aggiornarlo regolarmente, attualmente quindi Android 6.0.....quanti altri tablet sono così aggiornati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico24
Se vuoi un tablet che fa bene quello che deve fare, allora non ci sono problemi. E poi google continua ad aggiornarlo regolarmente, attualmente quindi Android 6.0.....quanti altri tablet sono così aggiornati?
Ah,certo per l'affidabilità non si discute prima avevo un nexus s e mi sono trovato benissimo!
Per gli aggiornamenti va bene marshmallow ma riesce a reggerlo? Per assurdo in molti device ci puoi mettere l'ultima versione ma non tutti poi la supportano.
-
Certo che regge Marshmallow e bene. Per quanto riguarda l'affidabilità alcuni lamentano problemi al touch e rallentamento del dispositivo dovuto sembra al deterioramento delle prestazioni della memoria interna. Io ho la versione da 32GB e non ho mai avuto di questi problemi.