CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 288 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Io ho problemi con il flashplayer
    Qualunque browser apro che lo supporta tipo dolfin, firefox , stock android
    Ho l ultima versione del player. Possibile non sia ancora compatibile con jellybean 4.3?

Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non è compatibile con Android 4.3 come non lo era prima e mi sa che mai lo sara su nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    Non è compatibile con Android 4.3 come non lo era prima e mi sa che mai lo sara su nexus 7
    Ma dove le senti queste storie ?
    Basta installare l'apk cercando su google, funzionava prima e funziona adesso

@alex prova a disinstallare cancellando dati e poi metti questo
    Dev-Host - install_flash_player_ics (11).apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'apk si installa lo so benissimo, ma non si aprono i giochi (ad esempio su Facebook ) nemmeno nei browser compatibili come Puffin cercano di aprirsi ma non ce la fanno. Testato.( almeno su Facebook a me non funziona nessun gioco sul tablet)
    Ultima modifica di isiel; 29-08-13 alle 21:26

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei una domanda l'altro ieri mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento bug fix 4.3 ho caricato un pò il tab e lo fatto installare il problema è che mi ero addormentato nel mezzo dell aggiornamento col tablet nel petto può succedere che l'aggiornamento ota scarica file danneggiati che non installa ecc me ne accorgerei?
    Il tablet sembra funzionare però

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    L'apk si installa lo so benissimo, ma non si aprono i giochi (ad esempio su Facebook ) nemmeno nei browser compatibili come Puffin cercano di aprirsi ma non ce la fanno. Testato.( almeno su Facebook a me non funziona nessun gioco sul tablet)
    Beh ovvio che i giochi non vanno...sono fatti per pc, come li giochi sul tab?
    Io parlo dei video...
    Quote Originariamente inviato da gammaspriza Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una domanda l'altro ieri mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento bug fix 4.3 ho caricato un pò il tab e lo fatto installare il problema è che mi ero addormentato nel mezzo dell aggiornamento col tablet nel petto può succedere che l'aggiornamento ota scarica file danneggiati che non installa ecc me ne accorgerei?
    Nono tranquillo se si è riavviato è tutto ok
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    Originariamente inviato da isiel
    Beh ovvio che i giochi non vanno...sono fatti per pc, come li giochi sul tab?
    Io parlo dei video...
    Originariamente inviato da gammaspriza
    Nono tranquillo se si è riavviato è tutto ok

Perfetto ora aspettiamo android 5.0 avete news su quando uscirà?

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ho notato che parecchie persone hanno problemi di batteria, che si scarica prima del previsto e ricarica molto lentamente o addirittura, resta bloccato nell'icona del caricamento, da tablet spento. Anch'io ero affetto di questo problema, praticamente, mi bastava usare il tablet per navigare e non caricava completamente. Poi, per caricare il tablet al 100%, ci stava circa 8 ore, il che è troppo. Ho acquistato un nuovo caricabatteria originale del asus, ma senza avere risultati. Ho pulito per bene il tablet con i vari deep e flashato una nuova rom, ma nulla. Ho cercato un pò sul web, ma nulla. Poi mi e venuta l'idea di aprire la cover posteriore e guardare la batteria. Ho staccato il cavo della batteria e lasciato per circa due minuti staccato. Con uno spazzolino (asciutto) ho pulito la porta micro usb e ho chiuso il tutto. Ora, non sò quale delle due operazione sia stata, ma adesso la batteria carica perfettamente, anche quando gioco! Prima scaricava anche con l'alimentatore attaccato... Se avete problemi del genere, provate queste due operazioni e vedete se risolvete.
    MA SEI MITICO!!!!

Io ero uno di quelli che di punto in bianco qualche settimana fa ha avuto il problema. Appena letto il tuo post volevo aprire il tablet per provare tutte le tue mosse, poi ho pensato di iniziare con la cosa più facile: LO SPAZZOLINO. L'ho infilato dentro la porta USB e ho pulito delicatamente ma per bene, come se stessi spolverando. A quel punto senza fare nulla altro l'ho messo in carica al 28% e dopo esattamente 148 minuti era al 100% !!! Quindi 2 ore e 28 minuti per fare 72 punti di ricarica, facendo una semplice proporzione simulando di partire da zero ci avrei impiegato 3,42 ore contro le 8 di prima!!

Chiaro che se dovessi avere problemi nelle successive ricariche ve lo segnalerò, in caso contrario: GRAZIE ANCORA
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Devi usare un file explorer, tipo x-plore o altri

Si sarà rovinato il cavo o l'attacco, ma speriamo di no...

ne sei sicuro lebrac? cosa te lo fa pensare? scusa se te lo chiedo ma sai, sarebbe un brutto colpo, ed il colmo, dato che non l'ho mai trattato male, in ogni caso oltre a dirmi cosa te lo fa pensare, potresti anche dirmi come assicurarsi se cavo e porta micro usb siano salvi da rotture, magari ho sbagliato io a tenerlo o per staccarlo ho fatto qualche mossa azzardata? lo tengo sempre appoggiato sul letto, ogni tanto lo alzo per staccarlo dal caricabatterie ma non l'ho mai allungato da farlo rovinare almeno credo, mi puoi anche dire tu cosa fai quando lo tiri via , che manovre usi per togliere il cavo del caricabatterie? tipo chesso ruotarlo sul retro e poi tirare il cavo girato per far leva, in modo che venga via subito, o tu lo togli frontale senza capovolgerlo?
    oppure il cavo si sta rovinando e, a tenerlo curvato e poco tirato si rovina?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ho notato che parecchie persone hanno problemi di batteria, che si scarica prima del previsto e ricarica molto lentamente o addirittura, resta bloccato nell'icona del caricamento, da tablet spento. Anch'io ero affetto di questo problema, praticamente, mi bastava usare il tablet per navigare e non caricava completamente. Poi, per caricare il tablet al 100%, ci stava circa 8 ore, il che è troppo. Ho acquistato un nuovo caricabatteria originale del asus, ma senza avere risultati. Ho pulito per bene il tablet con i vari deep e flashato una nuova rom, ma nulla. Ho cercato un pò sul web, ma nulla. Poi mi e venuta l'idea di aprire la cover posteriore e guardare la batteria. Ho staccato il cavo della batteria e lasciato per circa due minuti staccato. Con uno spazzolino (asciutto) ho pulito la porta micro usb e ho chiuso il tutto. Ora, non sò quale delle due operazione sia stata, ma adesso la batteria carica perfettamente, anche quando gioco! Prima scaricava anche con l'alimentatore attaccato... Se avete problemi del genere, provate queste due operazioni e vedete se risolvete.

non ho capito bene le operazioni, puoi spiegarti meglio?
    io da quando lo uso vedo che mi dura massimo 5 ore solo in navigazione, per te dovrebbe durare di piu? sono con android 4.3

Pagina 207 di 288 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio