Io ho problemi con il flashplayer
Qualunque browser apro che lo supporta tipo dolfin, firefox , stock android
Ho l ultima versione del player. Possibile non sia ancora compatibile con jellybean 4.3?
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Io ho problemi con il flashplayer
Qualunque browser apro che lo supporta tipo dolfin, firefox , stock android
Ho l ultima versione del player. Possibile non sia ancora compatibile con jellybean 4.3?
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Non è compatibile con Android 4.3 come non lo era prima e mi sa che mai lo sara su nexus 7
Ma dove le senti queste storie ?
Basta installare l'apk cercando su google, funzionava prima e funziona adesso
@alex prova a disinstallare cancellando dati e poi metti questo
Dev-Host - install_flash_player_ics (11).apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
L'apk si installa lo so benissimo, ma non si aprono i giochi (ad esempio su Facebook ) nemmeno nei browser compatibili come Puffin cercano di aprirsi ma non ce la fanno. Testato.( almeno su Facebook a me non funziona nessun gioco sul tablet)
Ultima modifica di isiel; 29-08-13 alle 21:26
Ragazzi avrei una domanda l'altro ieri mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento bug fix 4.3 ho caricato un pò il tab e lo fatto installare il problema è che mi ero addormentato nel mezzo dell aggiornamento col tablet nel petto può succedere che l'aggiornamento ota scarica file danneggiati che non installa ecc me ne accorgerei?
Il tablet sembra funzionare però
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Originariamente inviato da lebrac
Perfetto ora aspettiamo android 5.0 avete news su quando uscirà?
MA SEI MITICO!!!!
Io ero uno di quelli che di punto in bianco qualche settimana fa ha avuto il problema. Appena letto il tuo post volevo aprire il tablet per provare tutte le tue mosse, poi ho pensato di iniziare con la cosa più facile: LO SPAZZOLINO. L'ho infilato dentro la porta USB e ho pulito delicatamente ma per bene, come se stessi spolverando. A quel punto senza fare nulla altro l'ho messo in carica al 28% e dopo esattamente 148 minuti era al 100% !!! Quindi 2 ore e 28 minuti per fare 72 punti di ricarica, facendo una semplice proporzione simulando di partire da zero ci avrei impiegato 3,42 ore contro le 8 di prima!!
Chiaro che se dovessi avere problemi nelle successive ricariche ve lo segnalerò, in caso contrario: GRAZIE ANCORA![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
ne sei sicuro lebrac? cosa te lo fa pensare? scusa se te lo chiedo ma sai, sarebbe un brutto colpo, ed il colmo, dato che non l'ho mai trattato male, in ogni caso oltre a dirmi cosa te lo fa pensare, potresti anche dirmi come assicurarsi se cavo e porta micro usb siano salvi da rotture, magari ho sbagliato io a tenerlo o per staccarlo ho fatto qualche mossa azzardata? lo tengo sempre appoggiato sul letto, ogni tanto lo alzo per staccarlo dal caricabatterie ma non l'ho mai allungato da farlo rovinare almeno credo, mi puoi anche dire tu cosa fai quando lo tiri via , che manovre usi per togliere il cavo del caricabatterie? tipo chesso ruotarlo sul retro e poi tirare il cavo girato per far leva, in modo che venga via subito, o tu lo togli frontale senza capovolgerlo?
oppure il cavo si sta rovinando e, a tenerlo curvato e poco tirato si rovina?