Visualizzazione stampabile
-
Cover ufficiali
Ciao a tutti,
una domanda al volo...
Ma queste benedette cover per il nexus quando saranno disponibili?
Io vorrei le magic "origami" proposte dal Play Store devices, ma è da 15 giorni che sono "disponibili a breve" e non trovo nessuna notizia a riguardo!
Qualcuno qui ha qualche informazione in più?
Grazie
-
Caspita non ci sono ancora notizie, nessuno sa niente?
-
Io ho preso una da Amazon ma sono ancora in attesa
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
-
Volevo segnalare che da ieri si possono ordinare le magic cover dal play store. La cover a tastiera non è ancora disponibile :)
-
Un furto 39euro....comunque presa
-
Presa e arrivata. Concordo che sia un furto, e in più son stato fesso io che credevo fosse una custodia completa, e invece è solo un pannello frontale che si aggancia magneticamente al lato lungo del tablet. Non solo costa 40 euro, ma mo' devo pure cercarmi qualcosa per proteggere il retro...
Onestamente, non è 'sta grande imprescindibilità... se trovo un bel case solido e pratico, me la rivendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
letterino
Presa e arrivata. Concordo che sia un furto, e in più son stato fesso io che credevo fosse una custodia completa, e invece è solo un pannello frontale che si aggancia magneticamente al lato lungo del tablet. Non solo costa 40 euro, ma mo' devo pure cercarmi qualcosa per proteggere il retro...
Onestamente, non è 'sta grande imprescindibilità... se trovo un bel case solido e pratico, me la rivendo.
Ciao, puoi dirmi se la cover in questione è fatta dello stesso materiale su entrambi i lati oppure un lato è in microfibra? Thanks ;)
-
ciao mik, la cover è doubleface, dello stesso materiale su entrambi i lati. Se mi chiedi che materiale sia però mi fai una domanda troppo difficile :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
letterino
ciao mik, la cover è doubleface, dello stesso materiale su entrambi i lati. Se mi chiedi che materiale sia però mi fai una domanda troppo difficile :P
https://www.youtube.com/watch?v=vVENosqwxPM
Ho appena trovato questa review, il tizio qui dice che da un lato è "soft-touch" mentre l'esterno è "rubbery"..quindi sembrerebbero 2 materiali diversi!
-
uhm, non so se in quei colori è un modello diverso, ma nessuno dei due lati della mia cover (che è quella azzurra-verde) è "rubbery". Più tardi vado a toccarla di nuovo per sicurezza, poi ti dico :P
#toccatoridicopertine, su Rieduchescional Ciannel
-
Dopo una ulteriore toccatina devo ammettere che ha ragione il tipo del video. I due materiali sono diversi: quello blu è più delicato, quello verde ha più grip (non l'avrei mai definito gomma, ma ho capito che intende). La scritta "nexus htc" è sul lato blu delicato, che quindi si suppone sia da considerarsi quello esterno, mentre quello verde si suppone debba aderire allo schermo. Potrebbe graffiarlo? Oddio, il dubbio mi viene, anche se chiaramente non è ruvido. Ma in ogni caso ci metterò una pellicola appena possibile.
-
Non mi hanno inspirato, né quella con tastiera, né l'altra.
I prezzi poi mi sembrano eccessivi, a esser sincero.
Ho optato per un'altra soluzione, non ufficiale.