Ragazzi sugli stockisti c'è il nexus 9 32gb lte a 479€, penso sia un prezzo ottimo. Il problema è che avevo letto che c'era in giro una prima versione del nexus 9 con numerosi problemi hardware. Come faccio a riconoscere i nuovi dai vecchi modelli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sugli stockisti c'è il nexus 9 32gb lte a 479€, penso sia un prezzo ottimo. Il problema è che avevo letto che c'era in giro una prima versione del nexus 9 con numerosi problemi hardware. Come faccio a riconoscere i nuovi dai vecchi modelli?
Riapro il thread, purtroppo i prezzi non si sono abbassati. :cry: Comunque secondo voi sono più convenienti le offerte di eprice o di Amazon?
Ottimo!
Non sapevo che l'avessero messo in promozione ;)
ah pensavo che la segnalazione tu l'avessi fatta proprio per le promozioni de glistockisti, sbagliando il prezzo :D
E' appunto in promozione fino al 16 agosto, ma dubito che rimarrà disponibile fono ad allora!
Premetto che ho il nexus 7 2013 e mi trovo da dio sia per dimensioni che prestazioni, ma....come vi trovate col 9? :)))
Io mi trovo benissimo
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Bene...l'unica nota negativa è che a volte scalda un po' troppo nella zona della fotocamera
Anche io sto cercando di comprare un nexus 9 ma il prezzo che hai linkato e' di 100€ in meno rispetto a quanto vorrei pagarlo: troppo conveniente per non esserci una qualche magagna...