Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciska
beh ottimo...io alla fine me lo sn aggiudicato a 555 xro senza spedizione, vabbe un 10 euro in piu e stop...ma almeno ho concluso dentro ebay ...e questo xlomeno un po mi consola
Ma anche io lo pago con Paypal che ti credi? ;)
-
mi sa ke il venditore nn accetta pay pal....e ha messo anke il motivo ....
-
Quote:
ciska
mi sa ke il venditore nn accetta pay pal....e ha messo anke il motivo ....
Me ne frego e poi, per i miei gusti, quel venditore ha troppi discorsi ;) l'ho trovato ancora a meno !!!
ciao ciaooo
-
Quote:
d3v1l
Me ne frego e poi, per i miei gusti, quel venditore ha troppi discorsi ;) l'ho trovato ancora a meno !!!
ciao ciaooo
in ke senso ha troppi discorsi??
-
Quote:
ciska
in ke senso ha troppi discorsi??
no paypal
no consegna a mano, sede a padova ma il magazzino da cui arriverebbe il telefono in un altra regione ..... avrà anche 600 e passa feedback su ebay ma a me convince molto poco !!!
-
Quote:
d3v1l
no paypal
no consegna a mano, sede a padova ma il magazzino da cui arriverebbe il telefono in un altra regione ..... avrà anche 600 e passa feedback su ebay ma a me convince molto poco !!!
se dici cosi mi metti la pulce nell'orekkio xro'...daglie ke ancora devo pagarlo o_O:-$
-
Quote:
ciska
se dici cosi mi metti la pulce nell'orekkio xro'...daglie ke ancora devo pagarlo o_O:-$
io non voglio mettere la pulce nell'orecchio a nessuno e sicuramente sarà un venditore affidabilissimo ma io mi fido poco
-
ma alla fine lo stai prendendo o no da lui??
-
Quote:
ciska
ma alla fine lo stai prendendo o no da lui??
assolutamente NO !
-
xro c da dire ke da molte info su di se...cioè non sembra il primo arrivato!!!:(