Visualizzazione stampabile
-
Nexus vs Desire
Qualcuno potrebbe spiegarmi per quale motivo uno dovrebbe preferire il desire al Nexus?
Non ditemi la radio FM che, per cortesia, sarebbe una stupidaggine....
So che c'č una differenza di ram, ma 512 MB non dovrebbero essere pił che sufficienti?
Ci sono dispositivi che fan girare android con 192MB, 512 dovrebbero essere gią abbondantissimi!!!!
o no?
Ho letto in merito al porting della ROM desire su Nexus che con tale ROM il Nexus sarebbe gią al limite delle capacitą. Mi sembra incredibile! Basta un'interfaccia per saturarlo?
-
i due terminali sono praticamente identici (a parte 64mb di piu di ram nel desire, sembra), ma comunque niente di chissą quanto diverso.
la rom del desire va lenta nel nexus, semplicemente perchč il dump che abbiamo č una beta instabile e buggata, che se tutto va bene va lenta uguale anche su desire :D
-
Sceglierei il Nexus per i 4 tasti a sfioramento, il 2° microfono, il perenne (mi auguro) supporto SW...
Sceglierei il Desire per il supporto HTC (HW e SW, sense e altre cosette), quel poco di ram in pił, il prezzo (a detta delle indiscrezioni) pił appetibile...
P.S. sceglierei l'acer per le icone di notifica sul lato superiore...