Visualizzazione stampabile
-
Micro sd per Nexus One
Come da topic, domani dovrebbe arrivare il N1.
Di base dovrei avere la 4gb, tuttavia dato che il mio lettore mp3 è morto tempo fa volevo sfruttare il N1 come mp3 reader.
Ho visto che la capienza supportata massima è 32gb (taglia che mi interessa) tuttavia sembra che al momento non esistano ancora.
Seconda cosa la velocità fin'ora ho trovato 8gb a classe 2, 4 e 6, ma non mi interessano....le 16gb le trovo solo a classe 2
Avete qualche consiglio per una 16gb classe 4 o + oppure per una 32gb classe 4 o +?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcontegis
Come da topic, domani dovrebbe arrivare il N1.
Di base dovrei avere la 4gb, tuttavia dato che il mio lettore mp3 è morto tempo fa volevo sfruttare il N1 come mp3 reader.
Ho visto che la capienza supportata massima è 32gb (taglia che mi interessa) tuttavia sembra che al momento non esistano ancora.
Seconda cosa la velocità fin'ora ho trovato 8gb a classe 2, 4 e 6, ma non mi interessano....le 16gb le trovo solo a classe 2
Avete qualche consiglio per una 16gb classe 4 o + oppure per una 32gb classe 4 o +?
Grazie mille
Ciao io dopo una ricerca estenuante mi sono lanciato sulle transcend.
Purtroppo quelle da 16GB costano un botto e in italia non le ho trovate, da nessuna parte. Io per adesso con 30€ mi sono preso una transcend da 8GB class 6, e ti posso dire che fa bene il suo lavoro.
Se proprio non badi a spese ne trovi una da 16GB intorno ai 90€/80€
16 GB microSDHC - Class 6 - incl. Usb card reader (Transcend) Transcend microSD 16Gb Class6 con Usb card reader [16 GB microSDHC Card M114908] - CHF131.00 : MOBILE FOR STYLE, Tecnologia in movimento
Questa sd ha avuto ottime recensioni in America.
Quando la si troverà ad un prezzo più umano la comprero'.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao!
-
in akihabara ho trovato una sandisk da 16gb class 2 a 20€.
principalmente la sd la uso per sentire musica vedere video e tenerci le foto.
una classe 2 fa troppo pena?
non riesco a trovare class 4 o 6 in giro... e ai prezzi europei non ci penso neppure spedere soldi.
grazie per i suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcontegis
in akihabara ho trovato una sandisk da 16gb class 2 a 20€.
principalmente la sd la uso per sentire musica vedere video e tenerci le foto.
una classe 2 fa troppo pena?
non riesco a trovare class 4 o 6 in giro... e ai prezzi europei non ci penso neppure spedere soldi.
grazie per i suggerimenti
Personalmente credo che una classe 4 sia il minino, poi come ti dicevo dipende dalla tua disponibilità economica.
-
Per gli MP3 dubito serva una classe 4 o 6, alla fine l'MP3 viene caricato in RAM in toto. Cosa differente invece per i filmati, che vanno continuamente caricati in buffer.
-
capisco, grazie.
il mio punto è che vorrei comprarmi una 32gb, e dato che per ora non ci sono ancora a prezzi decenti, spendere un botto per una 16gb class6 per poi magari in 4-5 mesi cambiarla lo trovavo un po da pirla.
adesso con la 4gb class 2 di base proverò a fare un bel po di test. gli mp3 fin'ora sono perfetti. devo controllare per i filmati.
in caso opterò per una classe 4 16gb se la trovo a prezzi decenti, grazie!