Visualizzazione stampabile
-
Due cose mai capite :-)
Ho un Nexus One da quasi due anni, mai rootato e quindi sono alla 2.3.6, ma ci sono due cose che non ho mai capito:
1. perché nella barra in alto delle notifiche gli indicatori del segnale gsm, wifi e 3g possono essere verdi o bianchi, che significati hanno i colori, in entrambi i casi le connessioni funzionano.
2. ma 'sta memoria interna quanta è o deve essere?
App2Sd mi da un totale di 196,26Mb, ma non dovevano essere 256Mb disponibili e 256 bloccati? Essendo quasi terminata al garanzia vorrei mettere la cyanogenmod 7 (esiste la 9 per N1?)), cambierà qualche cosa con la gestione della memoria?
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ubrewery
Ho un Nexus One da quasi due anni, mai rootato e quindi sono alla 2.3.6, ma ci sono due cose che non ho mai capito:
1. perché nella barra in alto delle notifiche gli indicatori del segnale gsm, wifi e 3g possono essere verdi o bianchi, che significati hanno i colori, in entrambi i casi le connessioni funzionano.
2. ma 'sta memoria interna quanta è o deve essere?
App2Sd mi da un totale di 196,26Mb, ma non dovevano essere 256Mb disponibili e 256 bloccati? Essendo quasi terminata al garanzia vorrei mettere la cyanogenmod 7 (esiste la 9 per N1?)), cambierà qualche cosa con la gestione della memoria?
Paolo
Forse non sono l'unico a non capire :-)
-
I colori dipendono dall'intensità del segnale tutto verde = massimo . Una parte di memoria è occupata dal sistema e dalle applicazioni. Installando rom moddate puoi sopperire alla mancanza di memoria usando una partizione ext4 creata sulla sd.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Ti ringrazio, sto cercando una guida per installare una rom moddata, ma trovo solo guide per versioni di android precedenti, io ho la GRK39F originale, non so dove partire.
Paolo
-
prova ad usare questa guida :Unlock Root si aggiorna con nuovi dispositivi supportati: il root in un click!
per i permessi root , se funziona passi ad installare la recovery tramite rom manager e da li installi la rom moddata
-
Grazie, sto dando un occhiata, ma è per windows, io uso linux ... apro un tread nella sezione apposita.
Paolo
-
-
Ho provato ma al momento di flashare mi da un problema di firma:
xxxx@yyyyy:~/android-sdk-linux_x86/p...bexboot.v2.GRK39F_OTA$ ./fastboot-linux flash boot bexboot.v2.img
sending 'boot' (2778 KB)... OKAY
writing 'boot'... INFOsignature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
sto cercando con google la soluzione.
Paolo
-
Sblocca il bootloader (addio garanzia)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
-
Guarda nella sezione modding e trovi la guida
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Grazie
Ho installato la Cyanogen ... che spettacolo!
Paolo
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
I colori dipendono dall'intensità del segnale tutto verde = massimo . Una parte di memoria è occupata dal sistema e dalle applicazioni. Installando rom moddate puoi sopperire alla mancanza di memoria usando una partizione ext4 creata sulla sd.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
raga, riguardo il fattore delle barre verdi, non indicano il segnale al massimo, ma che è avvenuta una connessione con i server di sincronizzazione di google, infatti se non hai una connessione dati le barre non saranno mai in verde...