Visualizzazione stampabile
-
help nexus bricked
allora dopo aver rifleshato la cyanogen 5.0.4.1 con i baked goods il telefono non caricava più il sistema allora volevo fare un wipe e poi un restore con la recovery di Amon_RA però il telefono non mi entra più in recovery!! mi rimane la x colorata con il segno del lucchetto in basso...come posso fare per risolvere?
-
togli batteria e la rimetti e premi contemporaneamente tasto volume su e power...cosa ti fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
togli batteria e la rimetti e premi contemporaneamente tasto volume su e power...cosa ti fa
mi entra in bootloader...funzionano fastboot e bootloader ma non recovery
-
ma il lucchetto e' ancora aperto quando ti e' apparso con la x colorata?prova a rimontare la recovery con il prompt visto che in fastboot te lo vede
-
Quote:
fabbibi
ma il lucchetto e' ancora aperto quando ti e' apparso con la x colorata?
sisi
cosa mi consigli di fare??
-
da pc prova a rimontare la recovery...sempre che te lo riconosca in fastboot...quale avevi ?
-
Quote:
fabbibi
da pc prova a rimontare la recovery...sempre che te lo riconosca in fastboot...quale avevi ?
già provato a rimontare...avevo la 1.6.2...però purtroppo niente..
-
ritogli la batteria e prova di nuovo la sequenza trackball + power aspetta almeno un minuto e dimmi se ti va il bootloader..fai tutto togliendo l'sd come consigliato da androtopo
-
-
Quote:
fabbibi
ritogli la batteria e prova di nuovo la sequenza trackball + power aspetta almeno un minuto e dimmi se ti va il bootloader..fai tutto togliendo l'sd come consigliato da androtopo
in bootloader ci va...è in recovery che non ci va