Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda,
so che è uscito il cianogenmod nuovo ...e ci vuole uan certa versione di radio piu le google apps. qualcuno riesce a farmi un elenco tipo lista della spesa delle versioni di radio rom kernl(avs e non avs nn ho ancora capito che indicano..) ecc da metter sul nexus?:)
-
qui lascio rispondere un n1 user :) roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
-astro file manager
-apn droid
-qualche widget bellino roftl
-advanced task manager
-any cut (creare shortcurt)
-note me (blocco note e avvisi per impegni)
advanced task manager non ti serve, hai tonnellate di ram che non riempirai mai ;)
dipende dalle tue esigenze! premetto che ho un magic quindi molta meno ram di te, cmq ad esempio io ho comprato beautiful widget e uso sia home (orologio e meteo stile htc sense ma con interfaccia più personalizzabile) che silent-vibrate-plane mode, uso cal widget per destinare una pagina alla mia agenda, wi finder per velocizzare la ricerca delle reti wireless, bluetooth file transfert..
-
Quote:
vlade
advanced task manager non ti serve, hai tonnellate di ram che non riempirai mai ;)
dipende dalle tue esigenze! premetto che ho un magic quindi molta meno ram di te, cmq ad esempio io ho comprato beautiful widget e uso sia home (orologio e meteo stile htc sense ma con interfaccia più personalizzabile) che silent-vibrate-plane mode, uso cal widget per destinare una pagina alla mia agenda, wi finder per velocizzare la ricerca delle reti wireless, bluetooth file transfert..
piu che i vari programmini gestionali a me interessa l'orologio e il meteo come sull'htc sense e poi direi il programma per gestire i colori della trackball e quello per gestire il multitasking.:)
tra un paio di giori dovrebbe arrivare finalmente il nexus ^_^ qualcuno mi dice per favore le versioni del kernel radio ecc da metter su (considerando che ci metto su la cyanogenmod)??
-
Quote:
pollodigomma
piu che i vari programmini gestionali a me interessa l'orologio e il meteo come sull'htc sense e poi direi il programma per gestire i colori della trackball e quello per gestire il multitasking.:)
tra un paio di giori dovrebbe arrivare finalmente il nexus ^_^ qualcuno mi dice per favore le versioni del kernel radio ecc da metter su (considerando che ci metto su la cyanogenmod)??
Per gestire il multitasking non hai bisogno di nessun programma, ti basterà tenere premuto il tasto home per switchare tra i vari programmi!
Le versioni radio le puoi trovare qui, ma ti consiglio di mettere l'ultima(vedi firma :cool:) qui: xda-developers - View Single Post - Roms - Kernels - Radios *Links*
Mentre per i kernel ti consiglio di seguire questa discussione: [Kernel - .33.2]intersectRaven's Kernel (new Hybrid AVS) 04/19/2010 10:05pm - xda-developers
-
Quote:
TheMorpheus
mille grazie, come ti trovi con la tua configurazione? penso che seguirò quella per il mio nexus :)