Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenio
Mhmmm stavo guardando proprio ora su XDA sembra che l'errore sia per quelli che hanno preso il telefono con l'abbonamento; per chi l'ha comprato a pieno prezzo non ci dovrebbe essere nessun errore di calcolo con le tasse :'( quindi niente rimborso. Non è molto chiaro ma mi sa che è così.
Xenio
uhm io ho ancora l'ordine di google e di tasse mi da 45,63$
-
Arrivato oggiiiiiii :D e niente dogana :D
-
Quote:
supremo
Arrivato oggiiiiiii :D e niente dogana :D
sotto cn il roooooot ;)
-
Spedizioni dagli US
Io ho usato un pacchetto gratuito di servizi di spedizione da VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding e sono molto soddisfatto con loro. Ho usato questo sito per acquisti su su Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo! L'iscrizione è gratuita per VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding. Essi forniscono un indirizzo personale virtuale statunitense che è possibile utilizzare per fare acquisti da qualsiasi commerciante negli Stati Uniti. Se il commerciante americano non accetta carte di credito internazionali, Viaddress puo' acquistare i prodotti per voi, senza commissione per spedire il pacco al vostro indirizzo. Si pagano solo le spese di spedizione!!
-
scusate la domanda ma quanto costa prenderlo così?
-
Quote:
Crimat
Io ho usato un pacchetto gratuito di servizi di spedizione da VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding e sono molto soddisfatto con loro. Ho usato questo sito per acquisti su su Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo! L'iscrizione è gratuita per VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding. Essi forniscono un indirizzo personale virtuale statunitense che è possibile utilizzare per fare acquisti da qualsiasi commerciante negli Stati Uniti. Se il commerciante americano non accetta carte di credito internazionali, Viaddress puo' acquistare i prodotti per voi, senza commissione per spedire il pacco al vostro indirizzo. Si pagano solo le spese di spedizione!!
emh.. ban? o è solo un impressione? ;)
-
Quote:
vlade
emh.. ban? o è solo un impressione? ;)
what......?
-
il tizio che ha scritto il messaggio che ho quotato ha un unico messaggio ed è pubblicitario.. mi viene da pensare ad un bot! tutto qui :)