CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbi acquisto N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dubbi acquisto N1

    A breve sarò un (spero felice) possessore di questo dispositivo. Ho solo un grande dubbio... provengo dal 3gs e mi sono posto questo problema... Essendo il N1 un cellulare straniero in italia ho qualche problema con le schede dei nostri operatori (vodafone, 3....)? Ovvero come con il vecchio 2g della apple dovrò fare qualche sblocco...? Dovrò stare attento a non fare alcuni aggiornamenti per non rischiare di non poter più utilizzare la parte telefonica del N1? Grazie e complimenti per il Forum.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se non hai fretta a maggio il Nexus One arriva in Italia con Vodafone e i problemi non si pongono ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    SE te lo compri via internet (ma non puoi più dal sito della google in ogni caso), dovrai semplicemente munirti di un adattatore per la presa di corrente. Se dovessi prendertelo dalla Francia idem (o usano le stesse nostre prese? MAH!)

    Altrimenti, come consigliato da pocketAM, aspetti fine Maggio e te lo compri in un qualsiasi centro Vodafone

    In ogni caso il cellulare è GSM/CDMA, ossia può connettersi alla rete mobile sia europea che americana

    Io continuo ad aspettare, ho anche twittato VodafoneIT, speriamo esca quanto prima!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non lo compro nuovo ma in seguito ad uno scambio ad un prezzo molto vantaggioso quindi è per questo che lo prendo ora! Si l'importante era la parte telefonica ma se mi dite che il modulo non da problemi di alcun tipo sono più tranquillo! Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy