Visualizzazione stampabile
-
Docs to go.
Sto cercando di acquistare l'applicazione in oggetto ma non ci riesco.
Ho la versione lite e se provo a sbloccarla il Nexus si collega al market che però dice di non trovare l'applicazione (la full a pagamento ovvviamente).
Qualcuno ha lo stesso problema? Voi ci siete riusciti?
Paolo
-
...mmmh mi sa che bisogna attendere che Google aggiorni il database dei dispositivi visto che mi pare che i Nexus di Vodafone abbiano una versione della rom più recente rispetto agli altri ... giusto?
Paolo
-
si può darsi che manchino alcune app nel vostro market, come nel market della beta froyo. se non vuoi ricorrere al modding, aspetta semplicemente qualche giorno, immagino si sistemerà tutto (a meno che non aspettino direttamente di lanciare l'update froyo !)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
si può darsi che manchino alcune app nel vostro market, come nel market della beta froyo. se non vuoi ricorrere al modding, aspetta semplicemente qualche giorno, immagino si sistemerà tutto (a meno che non aspettino direttamente di lanciare l'update froyo !)
Ho risolto così: qualche giorno fa mi sono registrato su Dataviz (anche se lo ero già in passato per Palm) e ieri mi arriva l'offerta per passare alla full version con sconto del 70%, er 9,99$ !!!
Mi è poi bastato sul Nexus dal menu info attivare lo sblocco :-)
Paolo