CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Acquistare N1 in USA e risparmiare sulle spedizioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistare N1 in USA e risparmiare sulle spedizioni

    Salve ragazzi,
    spero di fare cosa gradita suggerendo questo sito che io stesso ho utilizzato per spedire il mio nexus one in it: Consegnato.com

    Ragazzi ho pagato solo 20€ comprese le spese doganali. Nemmeno io mi fidavo ma giovedì scorso ho stretto tra le mani questo fantastico terminale


    Chiedo scusa ai mod se non ho osservato tutte le regole ma spero di aver fatto cosa gradita.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato palban per il post:

    Sebastiano (23-04-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho preso in usa e utilizzato loro dovrebbe arrivare la settimana prox anche se non è per me.
    Volevo aspettare che arrivasse per consigliarlo ma comunque visto che hai aperto il thread do feedback positivi anche io, sono disponibilissimi su skype convenienti insomma da tener presente anche per il futuro.
    Loro risparmiano sulle spese di dogana perchè mi hanno spiegato che sdoganano in un altro paese europeo che, a differenza dell'italia, ha adottato le direttive della UE sulle dogane.

    Comunque consegnano direttamente loro per il milanese e usano gls per il resto d'Italia.



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo dire che mi hai messo la pulce nell'orecchio, quindi mi sono informato un po'...
    Ho un forum in cui se ne discuteva e sono rimasti soddisfatti:

    [Spedizioni Usa-Ita]Consegnato.com - NGI Forum

    Quindi direi proprio che lunedì ordinerò il mio Nexus One! :P
    Inoltre considerando che gli IP italiano non sono più bloccati dallo store per il Nexus non c'è nemmeno bisogno di passare da qualche proxy che ti può facilmente fregare il numero di carta di credito, ottima cosa dire!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per noi imbranati....ci siegate come si fa ad acquistare dallo store online il N1. Grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di evitare Consegnato.com preferendo myus.
    Sicuramente più costoso ma mi fido di più...
    Ho letto un sacco di commenti positivi a proposito di Consegnato, ma tutti di utenti che appena registrati ad un forum scrivevano subito quella recensione, utilizzando pressapoco sempre le stesse frasi..La cosa è alquanto sospetta...
    Ehi, magari mi sbaglio eh! Però preferisco andare sul sicuro...

    Per quanto riguarda l'acquisto trovi tante guide qui sul forum, ti posso fornire al massimo un piccolo riassunto:

    Nexus One Phone - Web meets phone.

    Da questo link riesci ad acquistare il telefono, dovrai ovviamente fornire un indirizzo americano, altrimenti non potrai proseguire.
    Questo indirizzo ti sarà dato dai servizi come myus.

    Qualcuno lo ha acquistato con questa compagnia?
    Può dare qualche feedback?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ulteriori domande:
    1) Comprando N1 in USA ci sono problemi a farlo funzionare con le sim italiane?
    2) Quale dovrei scegliere tra i modelli proposti sul sito?
    3) I menù sono in italiano o solamente in inglese?

    Grazie scusate i dubbi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Franco, cerca ulteriori conferme così mi convincerò del tutto anche io ( :P ) però:
    1. Non dovrebbe avere alcun tipo di problema con le sim italiane, tanto è vero che qualcuno qui sul forum lo ha già acquistato
    2. Se non sbaglio la frequenza italiana per l'UMTS dovrebbe essere 2100 e vorrebbero passare ai 900, in ogni caso il modello è quello della T-mobile
    3. I menu verranno impostati in italiano, Android, come la quasi totalità dei sistemi operativi anche per cellulari normali, comprende la maggior parte delle lingue

  10. #8
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSoul Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso di evitare Consegnato.com preferendo myus.
    Sicuramente più costoso ma mi fido di più...
    Ho letto un sacco di commenti positivi a proposito di Consegnato, ma tutti di utenti che appena registrati ad un forum scrivevano subito quella recensione, utilizzando pressapoco sempre le stesse frasi..La cosa è alquanto sospetta...
    Ehi, magari mi sbaglio eh! Però preferisco andare sul sicuro...
    Scusa eh, libero di scegliere quello che vuoi, ma io non sono un utente fake mordi e fuggi, ho usato il servizio e ne sono stato molto soddisfatto tra l'altro nessun costo aggiuntivo alla dogana come promesso e nemmeno l'iva mi è stata aggiunta alla dogana.
    Poi mica è un utente privato, fa capo a una s.r.l italiana. Non ci ho visto niente di losco, certo prima ho voluto chiamare e parlarci di persona e fatto mille controlli incrociati, non certo sui forum, ma lo faccio tutte le volte che provo qualcosa di nuovo.
    Poi ognuno è libero di far quel che vuol per carità, noto solo come è singolare che ci si fidi meno all'inizio di servizi su internet messi su da italiani, io in primis eh .

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ma non mi fraintendere, non parlavo di te riguardo ai messaggi fake ^^
    Anzi, sono felice che ti sia andata bene, solo che sai, i dubbi ti vengono quando leggi sempre le solite cose in giro, quasi le stesse frasi, da uno che in un forum si chiama gatto e nell'altro kat :P
    Poi non è che mi fidi di più di myus perchè è americano, ma solo perchè ho avuto più riscontri ed è attivo da molto più tempo, oltre che dare un'assicurazione sul materiale spedito.
    Tutto qui

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSoul Visualizza il messaggio
    No ma non mi fraintendere, non parlavo di te riguardo ai messaggi fake ^^
    Anzi, sono felice che ti sia andata bene, solo che sai, i dubbi ti vengono quando leggi sempre le solite cose in giro, quasi le stesse frasi, da uno che in un forum si chiama gatto e nell'altro kat :P
    Poi non è che mi fidi di più di myus perchè è americano, ma solo perchè ho avuto più riscontri ed è attivo da molto più tempo, oltre che dare un'assicurazione sul materiale spedito.
    Tutto qui
    Cmq io frequento il forum di ngi da anni, e conosco gente iscritta da altrettanti anni che lo ha preso da consegnato.com senza nessun problema e senza pagare la dogana, ed a fine mese, infatti, lo prenderò anche io da li.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy