https://www.androidiani.com/forum/an...fanboy-ma.html
Copio incollo un post che ho fatto oggi relativo al problema che ha il nuovo iphone 4 riguardo alla perdita (o quasi) del segnale gsm nei casi in cui il telefono venga tenuto in un certo modo.... (no ne piedi ne bocca ne altro...tenuto in mano come un comune telefono)
non prendetemi per ossessionato.... perche iphone ha i suoi gran pregi lo ametto ma...
... stasera rientro a casa e cosa leggo....
"Tenere le dita sul telefono causa una perdita del segnale, a seconda del posizionamento dell'antenna", ha spiegato Steve Jobs. Altre prove infatti effettuate su terminali "sani" (Google Nexus One ad esempio) hanno evidenziato perdite sensibili della ricezione, in determinati casi. "Evitate di impugnare iPhone 4 nell'angolo inferiore sinistro, coprendo il dorso dello smartphone, oppure utilizzate semplicemente una delle molte custodie disponibili", continua Steve Jobs.
io ho provato a tenerlo in tutti i modi in tutti i versi tenendo tutti i lati coperti... si ho quattro mani e allora!?
A parte gli scherzi.... scriviamo sul post
iPhone 4: problemi di ricezione - Notebook Italia
che proprio l'n1 avra i suoi piccolissimi problemi (assi touchscreen ad es) ma il telefono noi lo teniamo in mano come ci pare e piace senza perdita di segnale....
cioè....