CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Perdete per caso segnale?! No lo so postate qui allora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Perdete per caso segnale?! No lo so postate qui allora

https://www.androidiani.com/forum/an...fanboy-ma.html
    Copio incollo un post che ho fatto oggi relativo al problema che ha il nuovo iphone 4 riguardo alla perdita (o quasi) del segnale gsm nei casi in cui il telefono venga tenuto in un certo modo.... (no ne piedi ne bocca ne altro... tenuto in mano come un comune telefono)
    non prendetemi per ossessionato.... perche iphone ha i suoi gran pregi lo ametto ma...
    ... stasera rientro a casa e cosa leggo....

"Tenere le dita sul telefono causa una perdita del segnale, a seconda del posizionamento dell'antenna", ha spiegato Steve Jobs. Altre prove infatti effettuate su terminali "sani" (Google Nexus One ad esempio) hanno evidenziato perdite sensibili della ricezione, in determinati casi. "Evitate di impugnare iPhone 4 nell'angolo inferiore sinistro, coprendo il dorso dello smartphone, oppure utilizzate semplicemente una delle molte custodie disponibili", continua Steve Jobs.

io ho provato a tenerlo in tutti i modi in tutti i versi tenendo tutti i lati coperti... si ho quattro mani e allora!?
    A parte gli scherzi.... scriviamo sul post
    iPhone 4: problemi di ricezione - Notebook Italia
    che proprio l'n1 avra i suoi piccolissimi problemi (assi touchscreen ad es) ma il telefono noi lo teniamo in mano come ci pare e piace senza perdita di segnale....
    cioè....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mica ho capito che cappero vuoi dire con sto post ..

Cioè dobbiamo parlare male di iphone 4 o bene di N1 ? ..

Perchè in entrambe i casi c'è da dire equamente di bene e di male di entrambi eh .. così come della maggior parte dei terminali sino ad ora in commercio (a meno che non scopriamo qualche tecnologia aliena per produrli)
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

eh, stavolta mi sa che l'Iphone Team ha fatto un Autogol:-)
    ihihih

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Mica ho capito che cappero vuoi dire con sto post ..

Cioè dobbiamo parlare male di iphone 4 o bene di N1 ? ..

Perchè in entrambe i casi c'è da dire equamente di bene e di male di entrambi eh .. così come della maggior parte dei terminali sino ad ora in commercio (a meno che non scopriamo qualche tecnologia aliena per produrli)
    semplicemente che è assurdo che che rifilino al nostro n1 problemi che oggettivamente non ha..... problemi che invece risultano evidenti su iphone4.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Tutto vero

1. Go to the "Status" screen mentioned above and make sure your phone is sitting on a flat surface. Allow it 30 seconds or so, just to make sure the signal strength stays pretty stable (it may fluxuate a couple dBm's due to T-Mobile's signal).
    2. Pick up the phone straight off the flat surface with one hand by only holding the edges of the phone. For myself using my right hand, I place my thumb on the left edge and 2-3 fingers on the right edge.
    3. Within a few seconds, if not instantly, you should see your phone jump anywhere from -10 to -30 dBm.
    4. Place the phone back on the flat surface and watch the signal strength increase and stabalize.

Il segnale anche a me crolla ahahah ahiahiai n1!!!

Permessi di invio