Qualcuno di voi che ha acquistato il Nexus sullo shop on-line di Vodafone ha poi ricevuto gli auricolari originali? Io no!
Mi pare che dovessero incominciarli a spedire il 15/06 .... mah
Paolo
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi che ha acquistato il Nexus sullo shop on-line di Vodafone ha poi ricevuto gli auricolari originali? Io no!
Mi pare che dovessero incominciarli a spedire il 15/06 .... mah
Paolo
io neanche.. e mi sono già incazzato su twitter e su vodafone lab.. ottenuto? nulla..
io l'ho comprato venerdì (era arrivato da 2 giorni) e gli auricolari con l'androide erano dentro, quindi significa che a breve dovrebbero arrivare anche a voi
...vabbe'... io l'ho comprato il 24... e non ho trovato nella confezione gli auricolari con l'androde...mi fa incazzate per principio la cosa... pero' amen...
QUANTO COSTEREBBERO STI BENEDETTI AURICOLARI ORIGINALI ANDROID ???
Aspetta, Vodafone ha spiegato il motivo e ha comunicato che chi ha acquistato presso un negozio Vodafone può richiederli gratuitamente li esibendo lo scontrino.
Se hai ordinato sullo shop on -line dovresti riceverli gratis a casa. Però per il momento niente.
Paolo
ok, aspettare quanto? dovevano spedirli 12 giorni fa.. mandare almeno una mail dallo shop con indicazioni?? rispondere alle mail?? rispondere su lab?? far sapere ai negozi?? informare con twitter?? tutte cose superflue immagino!!
HO NEWS!!
finalmente un operatore 190 mi ha saputo spiegare come funziona:
chi ha preso il telefono online riceverà (non si sa bene quando) un sms e una mail con un codice da presentare in un qualsiasi negozio vodafone one e ti danno l'agognato auricolare.. basta portare mail o sms e carta d'identità.
ma dirlo prima? maledetta vodafone e la sua comunicazione dilettantistica!
Esatto, il bestiame sui carri viene trattato meglio. Non è questione di lamentarsi e basta o non essere mai contenti. Io lavoro con le catene dei supermercati e cose come quelle che fanno gli operatori telefonici non esistono ... Del resto in europa il cliente ha sempre torto.
Paolo
Qualcuno ha ricevuto mail/sms per gli auricolari?
Paolo
Presi oggi in via Orefici,non volevano darmeli perchè dicevano di portare prima quelli non originali...
sono tornato con il post sul vodafone lab ufficiale vodafone che richiedeva solo scontrino e me li hanno dati dopo avermi fatto parlare col responsabile.
Con la mia promessa di portargli indietro gli altri....roftl
ahahhaahah
TI POSSO ASSIUCRARE... che a me non hanno cheisto nulla :) solo lo scontrino !!! e STOP !!!
e cmq... per la cronaca... sono andato pure in un negozio VODAFONE one diverso da quello in cui sono andato per preneder il N1.... roftlroftl
Almeno la tipa anche se stronza era una bella figa...una bella negretta:*(senza razzismo)estremamente arrapante..
A me due giorni fa hanno detto che non ne sanno nulla e non hanno nulla di ufficiala da vodafone ..... a chi devo credere?
sono andato nel negozio vodafone di bologna per la questione auricolari. non sapevano nulla e confermano che non è loro competenza. inizio a perdere la pazienza! ho scritto un tweet a vodafone abbastanza polemico
e mi hanno risposto con un direct message così:Quote:
Dichiara guerra a @VodafoneIT sugli auricolari del #NexusOne. A due mesi dall'acquisto ancora niente? RIDICOLI!
questa è la mail che gli ho inviato, vediamo se conta qualcosa!!Quote:
VodafoneIT
Ciao Riccardo, scrivici una mail con tutti i dettagli ad admin@vodafonelab.it oggetto: Auricolari N1
spero di mettere la parola fine a questa tristissima vicenda..Quote:
Salve, vi scrivo per provare a mettere la parola fine sulla (triste) vicenda degli auricolari. Sono uno dei fortunati che è riuscito a comprare il Nexus One il giorno in cui è stato messo in vendita sullo shop, o almeno così pensavo! Dal momento in cui si è scoperto che gli auricolari sono stati sostituiti (con una versione scadente e non del tutto compatibile) è iniziato il calvario. Una settimana per sapere il motivo e ricevere la promessa, su Vodafone Lab, che avremmo ricevuto gli auricolari a casa gratuitamente il 15 giugno. Dopo più di un mese non solo non li ho ricevuti, non so neanche niente di preciso! Il 190 mi ha dato varie spiegazioni ma ognuna, evidentemente, non corretta. Dall'invio di un fax, al presentarsi in un negozio fisico, all'aspettare una mail mai ricevuta. Nel negozio di via Ugo Bassi di Bologna dicono che non è loro competenza, la telefonata che ho ricevuto dal servizio clienti non ha portato a nulla. Quello che vi chiedo per ora è: cosa devo fare per ricevere gli auricolari? Il messaggio scritto su Vodafone Lab è ancora valido? Se sì, perchè non ho ancora ricevuto ne il pacco ne una comunicazione?
Quello che vi chiedo per il futuro (anche se non penso si ripeterà questa esperienza): chi ha la competenza sul servizio shop online? Come si può contattare visto che 190, negozi fisici, contattaci su shop.vodafone.it, vodafone lab, twitter non hanno portato a risposta fino ad ora?
Spero in una risposta celere, nel frattempo vi mando in copia la mail ricevuta della conferma di spedizione del telefono da cui si vede la data del 31 maggio 2010 (username vodafone.it "*********"):
da vodafone.it_shop@mail.vodafone.it
a *********@*******
data 31 maggio 2010 10.57
oggetto Shop - Conferma ordine
nascondi dettagli 31 mag
Ciao RICCARDO, ,
grazie per aver scelto lo Shop di www.vodafone.it
Ti informiamo che il tuo acquisto è stato spedito all'indirizzo indicato.
Potrai verificare direttamente sul sito lo stato della gestione
del tuo ordine nella sezione Shop alla voce 'Storico Acquisti'.
Ti consigliamo di verificare lo stato di spedizione dopo circa 8 ore
dal ricevimento di questa e-mail.
Potrai, inoltre, utilizzare i servizi di tracking offerti dal sito
GLS Italy indicando il
numero di spedizione: **********
Per qualsiasi comunicazione relativa al tuo acquisto ricordati di
conservare i dati contenuti in questa e-mail.
Ti aspettiamo online!
Anche io ho scritto li ma non ho avuto nessuna notizia.
Mi stanno veramente girando le balle.
Voi avete novità?
Paolo
a parte che fate bene a volerli, come qualita audio chi li ha cosa gli pare?
Nessuna novità?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
purtroppo no.. ora che sono tornato a casa mando una mail bella minacciosa alla vodafone..
Se mi dai l'indirizzo ne mando una pure io :-)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
certo! admin@vodafonelab.it
gli ho scritto che dalla settimana prossima inizio una campagna denigratoria contro vodafone su twitter, facebook, forum e blog a meno che non mi diano, dopo più di due mesi di domande, una risposta seria e definitiva entro pochi giorni.. se vuoi andare anche te all'attacco.. ;-)
con le buone si ottiene tutto! oggi mi è arrivata questa mail:
come mai certe compagnie ci sentono solo quando si fa la voce grossa?Quote:
Vodafone Lab <admin@vodafonelab.it> to Riccardo Rivani <*******@gmail.com>
Salve,
le anticipo che presto riceverà una telefonata per verificare l'indirizzo di spedizione ed entro inizio settembre l'auricolare le verrà consegnato.
La presente per tranquillizzarla ed informarla del termine ultimo per la spedizione.
Cordiali saluti,
Vodafone lab staff
Ciao Vlade
A che indirizzo gli hai scritto?
Io non ho ancora avuto notizie.
Paolo
Sent from my Nexus One using Tapatalk
quello che ho scritto nel post precedente.. admin@vodafonelab.it
adesso riscrivo nuovamente perchè non mi hanno ancora chiamato.. scrivo soltanto
"la presente per ricordarvi che è già mercoledì"
a vedere se si danno una mossa!
Ho scritto pure io. Vediamo se rispondono.
Paolo
inizio a perdere la pazienza..
e ancora nessuna telefonata..Quote:
da vodafone lab <admin@vodafonelab.it>
a
data 03 settembre 2010 15:25
oggetto Auricolari Nexus One
nascondi dettagli 3 set (4 giorni fa)
Gentile Riccardo,
abbiamo avuto modo di leggere le tue segnalazioni in merito al ritardo
nella consegna degli auricolari del Nexus One.
Vogliamo scusarci per l\'incresciosa situazione.
Rispondi a questa mail confermando l\'indirizzo di spedizione e
provvederemo all\'invio immediato degli auricolari.
RICCARDO R*****
**************
******* - BO
*****
Scusa ancora per il disagio.
Ciao
Vodafone lab staff.
da casa mi avvisano che è arrivato un pacchetto da vodafone. sembra siano gli auricolari! ora mi spiego questa pioggia insistente..
A me hanno risposto che a Settembre mi avrebbero inviato gli auricolari ... ancora nulla ... uff
Paolo
continua a tamburare anche con tono aggressivo, dopo un po' si svegliano!
Ok, ieri mi hanno chiamato per chiedere conferma dell'indirizzo di spedizione.
Speriamo, entro 5gg dovrei averli.
Grazie per le dritte.
Paolo