è possibile acquistarlo solo sul sito di google dove spediscono solo in USA oppure qualcuno di voi l'ha preso per vie più brevi?
Visualizzazione stampabile
è possibile acquistarlo solo sul sito di google dove spediscono solo in USA oppure qualcuno di voi l'ha preso per vie più brevi?
alla fine ho rinunciato e l'ho preso da google checkout. car dock e desktop dock a 100$ più 8,62$ di tasse, a cui si aggiungono 20€ di consegnato.com per la spedizione in italia. speriamo che ne valga effettivamente la pena!!
serve un ip americano per ordinare?
no, c'è il link postato che bypassa il problema ip.. il problema è lo shipping! google fa spedizioni solo in usa..
consegnato.com con 20euro porta tutto a casa senza dogana nè niente.. magari facendo un ordine multiplo..
interesserebbe anche a me...fatemi sapere!
Anche io sono interessato
quindi bisogna passare per forza da consegnato.com
Ciao a tutti,
ho appena effettuato l'acquisto del Nexus One + Car Dock da Google utilizzando proprio Consegnato.com.
Al momento della registrazione su Consegnato.com NON mi è stata chiesta la carta di credito, sicuramente mi verrà chiesta quando dovrò confermare la spedizione verso l'Italia.
Vi dirò come è andata con Consegnato.com, speriamo bene e senza intoppi!
Alberto
il problema dell'ordine multiplo è che chi riceve l'ordine poi deve fare la suddivisione tra tutti!
fatto anche io l'ordine con consegnato.com
Per ora è in transito a memphis...vi farò sapere...
arrivato stamattina. 5 giorni da ny a bologna! direi ottimo.. 30€ di spese xkè i due dock (car e desktop) superano il kg.
ottimo!
facci sapere le tue impressioni sugli oggetti... mi interessa soprattutto quello car... capire in quanto tempo carica la batteria sarebbe davvero utile ;)
Anche per me, idem!
Arrivato stamattina tramite corriere GLS Italy.
Partito da New York (Sede Consegnato.com) il 17-07-2010 e arrivato oggi a Torino.
Ho visto dal tracking che ha transitato a Londra, dove è stato sdoganato.
Da Londra a Milano ci ha messo 2 giorni, ipotizzo abbia viaggiato su gomma.
Ottima esperienza con Consegnato.com.
Anche io ho speso 30 € in quanto Nexus One + Car Dock supera 1 Kg (circa 1.4 Kg).
Adesso provo sto Nexus One! :)
dunque, ieri li ho provati entrambi subito.
partiamo dal car dock 55$:
pro
- design- più compatto della maggiorparte dei dock
- sicurezza- la ventosa dà stabilità al telefono, la modalità di blocco/sblocco è intuitiva e robusta
- audio- l'amplificazione del dock è buona, con i finestrini completamente giù e una velocità abbastaza sostenuta sentivo chiaramente l'audio
- funzionalità- la schermata del kit auto è intuitiva e completa, occorre solo capire se è possibile aggiungere collegamenti oltre a quelli esistenti
- regolabilità- il braccio è abbastanza snodabile, permette di tenere il telefono sia verticale che in landscape
contro
- bluetooth- si attiva in automatico associandosi al dock, se si ha un auricolare bt occorre collegarlo manualmente
- personalizzazione- come detto in precedenza la schermata è completa ma a mio avviso occorrerebbe permettere una maggiore personalizzazione che consenta di mettere altri collegamenti rapidi.
da verificare le tempistiche di ricarica, il viaggio è stato breve, 15-20 minuti, ed ha ricaricato un 15% di batteria con una chiamata breve (sotto il minuto) e bt sempre attivo.
desktop dock 45$:
pro
- audio- possibilità di collegare ad un amplificatore esterno con cavetto in dotazione (peccato per la lunghezza)
- funzionalità- la schermata della home del dock è piacevole, e permette di attivare immediatamente le funzioni multimediali come slide show e lettore musicale. come per il car occorre vedere se c'è la possibilità di personalizzarla
contro
- bluetooth- si attiva in automatico associandosi al dock
- ergonomia- l'aggancio non è troppo naturale, il telefono va accompagnato fino in fondo perchè non viene guidato dal dock.
da dire che non ho ricevuto telefonate ne avevo attivato la sveglia quindi non so come si comporta in queste occasioni.
il dock desktop è abbastanza robusto? mi sembra molto leggero e plasticoso... vuoto non so come dire... cosi a prima vista.
E' stabile?
Ci fai qualche video? Sono curioso... lo vorrei prendere anche io... anzi entrambi. Ma insomma non è "regalato"!
grazie per la tua opinione! appena mi torna dall'assistenza se il telefono è perfetto mi prendo pure io il dock auto ;)
stabilissimo! la base è completamente rivestita di gomma quindi anche spingendo contro la parte superiore del telefono non si solleva il dock.
ho la macchina fotografica scarica, appena completa la carica vi uppo video e foto! volete anche l'unboxing? devo dire che mi pare superfluo, ogni box è formato da base e cavo di alimentazione (ovviamente il desktop ha la presa americana quindi va usato con il cavo che abbiamo già) in più c'è il cavo di collegamento audio.
N.B. la presenza di FC nei video non dipenderà dai dock ma da CM6 che a volte da qualche problemino ;-)
ok, sto facendo l'upload su youtube, lo posto stanotte che ora devo andare! ovviamente c'è stato un FC (vuoi mai che manchi??) e l'immagine è sfuocata ma non riuscivo a illuminarla di più e per la mia fotocamera vecchietta è già un buon risultato!
chiedo scusa per la qualità cmq questo è il risultato.
Nexus One Desktop Dock
Qualuno che ha usato consegnato.com potrebbe a grandi linee spiegare i passaggi che ha effettuato per acquistare il car dock?
più che altro che link avete usato per arrivare all'acquisto del car dock?
Dai raga proprio nessuno?
Ho acquistato un Nexus One + Card Dock utilizzanto il servizio consegnato.com.
La procedura da seguire è quella riportata su questo sito ed altri blog.
La riassumo:
1. attivi un servizio di forwarding postale come, ad esempio, consegnato.com
Quando ti registri, operazione gratuita, ti forniscono il loro indirizzo da utilizzare per l'invio del pacco
2. configuri il tuo account Google Checkout ponendo come indirizzo di spedizione l'indirizzo fornito da consegnato.com (New York)
L'indirizzo della carta di credito, invece, rimane quello italiano.
3. fai l'acquisto presso il sito di Google utilizzando il seguente indirizzo:
Nexus One Phone
Con questo indirizzo non hai bisogno di acquistare o comunque utilizzare un servizio di proxy USA.
ATTENZIONE: dal sito di Google NON si può più acquistare niente!
4. durante l'acquisto Google prende l'indirizzo di spedizione dall'account di Google Checkout, quindi quello di consegnato.com visto che lo hai configurato al punto 2.
5. Google spedisce il pacco e consegnato.com lo riceve
A quel punto consegnato.com ti avvisa via mail e dal tuo account sul loro sito puoi pagare tramite PayPal il dovuto
6. una volta pagato il dovuto, consegnato.com provvede ad inviarti il pacco.
Arriverà al tuo indirizzo italiano tramite il corriere GLS Italy.
Ciao, Alberto
grazie mille ma alla fine è tutto inutile....google ha sospeso le vendite anche degli accessori oltre che del nexus one...un peccato davvero
riuppo anche qua per gli accessori, ora li potete trovare qua
HTC: Negozio di accessori: Google Nexus One
Risultato della ricerca per: "nexus one" - eXpansys Italia
cosi la finite di dire che il nexus è stato abbandonato da googleroftl
appena ordinato dal negozio accessori htc (che in pratica sarebbe expansys, perchè l'intestatario del bonifico da me disposto è expansys) il car dock, desktop dock e la batteria originale :-) prezzo totale 164,25 euro, in arrivo il 1 settembre con spedizione 24-48 ore DHL
Il dock per auto essiste sul sito di htcstore che a ripreso la vendita degli accesori del Nexus !
qual'è attualmente il posto più economico per prenderlo in italia?
da expansys oltre a costare tanto vogliono pure la bellezza di 13euro per la spedizione! o_O
non credo esista da nessun altra parte purtroppo anche io sono tentata di prenderlo m sinceramente 79 euro mi fanno un poco girare roftlroftl
per ora ho preso questo:
HTC CC-C200 Micro USB Cavo auto: Amazon.it: Elettronica e altro (che da expansys costa 20.99!!)
visto che c'e' spedizione gratuita fino a fine dicembre per ordini > 19euro...
a quel prezzo la dock non la prendo!
speriamo amazon metta a listino anche la dock...
peccato non prenderlo il car dock perchè merita veramente a quella cifra. non esiste nient'altro di paragonabile sul mercato
a quella cifra sicuramente no :D
aggiungendo 15euro porti a casa un telefono nuovo con android 2.2 da appiccicare al vetro dell'auto :D
Huawei Ideos con Vodafone a 99 euro | Notizie | Telefonino.net
se pensi che sia meglio un telefono da appiccicare al parabrezza fai pure, io sono mesi che ho il car dock attaccato al parabrezza e non c'è niente di meglio per l'utilizzo in macchina.
puoi comprare anche 10 cosi cinesi con quei soldi, però non c'è niente che lo sostituirà in pieno
quello è indubbio... infatti non cerco alternative... ne faccio solo a meno ;)
eh... e vale la pena questa rinuncia a questa comodità..? perchè fare il fioretto? :D
eehheheh diciamo che mi servirebbe più come supporto... era solo per caricarlo
perchè le chiamate in genere preferisco farle con l'autoricolare... anche perchè non sempre sono solo in macchina e non mi va di fare chiamate di gruppo con chi ho in auto :D