Visualizzazione stampabile
-
Ci credereste?
Date un'occhiata qui...è vero che il cell è stato praticamente in stand-by (a parte qualche installazione di apps e un po' di navigazione) però la connessione dati Vodafone era attiva...ho notato un notevole miglioramento quando ho disattivato gli sfondi live...ed ho ancora il 24% di batteria
-
il display al 14% dice tutto, con un utilizzo normale sta al 60% circa
-
6 giorni??????????????!!!!!!!!!!!!!!! O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
6 giorni??????????????!!!!!!!!!!!!!!! O_o
Incredibile vero?! E credo che arriverò agli 8 giorni senza problemi...dopo aver disattivato gli sfondi online la batteria ha guadagnato tantissimo
-
Beh, togli internet e sfondi live e ti dura in eterno :P
-
Quote:
elegos
Beh, togli internet e sfondi live e ti dura in eterno :P
No, gli sfondi li avevo già tolti, con quelli consumava un botto, non arrivavo a 3 giorni
-
potresti postare il tempo di accensione del display?
-
Ma con eclair o con froyo? Mi sembra incredibile, io non arrivo a sera quasi!!!
-
Quote:
Mettiuz88
potresti postare il tempo di accensione del display?
1h 3 min...sì, è vero il cell è stato praticamente sempre in stand by, quasi nessuna apps installata che si collegava ad internet ma ciononostante è un ottimo risultato visto che penso di arrivare a + di 8 giorni, credo abbia un'ottima autonomia (adesso sono a 7g 5h col 17% di carica residua rimasta)
@PSeeCO Con Eclair (2.1 Update)
-
io oggi sono sceso sotto il 30% due volte.. :P
-
mi piange un po' il cuore a vedere un nexus usato così, un nokia con symbian ti sarebbe durato 1 mese senza ricaricare
-
Quote:
hollywoodjack
1h 3 min...sì, è vero il cell è stato praticamente sempre in stand by, quasi nessuna apps installata che si collegava ad internet ma ciononostante è un ottimo risultato visto che penso di arrivare a + di 8 giorni, credo abbia un'ottima autonomia (adesso sono a 7g 5h col 17% di carica residua rimasta)
@PSeeCO Con Eclair (2.1 Update)
verissimo, ma se lo usi come un 3310 è normale, anche il magic mi è durato più di una settimana in queste condizioni
-
Quote:
monossido
mi piange un po' il cuore a vedere un nexus usato così, un nokia con symbian ti sarebbe durato 1 mese senza ricaricare
Beh, prima di tutto lo tengo così perché a breve arriverà Froyo e prima della sua installazione voglio formattare tutto, non certo perché non so come sfruttare un android (chiedetelo al mio Magic)...il nexus ce l'ho acceso solo per aspettare la famosa notifica.
Cmq a me nessun telefono (i Nokia mi arrivavano sì e no a 4 giorni) è mai durato tanto soprattutto il Magic (@ Mettiuz88), questo 3D era solo per ribattere a chi sostiene che il Nexus abbia un'autonomia limitata.
-
Che abbia un'autonomia limitata è innegabile come tutti gli smartphone, poi è ovvio che se non viene usato regge per giirni
-
Già che siamo a parlare di batteria, il mio indicatore non si schioda dal 100% da 7 ore...le ho provate tutte, ho fatto un wipe delle stats, l'ho tolta e rimessa e ho provati a sforzarla al massimo ma nulla, suggerimenti?
-
Mi sono appena iscritto perché sono rimasto esterrefatto dalle performance della tua batteria...
ok che il cellulare è restato quasi sempre in stand by però 8 giorni...
Volevo chiederti dopo quanti cicli di ricarica hai ottenuto questi risultati??
-
Quote:
mirkob
Mi sono appena iscritto perché sono rimasto esterrefatto dalle performance della tua batteria...
ok che il cellulare è restato quasi sempre in stand by però 8 giorni...
Volevo chiederti dopo quanti cicli di ricarica hai ottenuto questi risultati??
Infatti, è quello che sto cercando di far capire...8 giorni, pur usandolo come un 3310, sono un risultato eccezionale anche perché la connessione dati è sempre stata attiva...e la cosa + sorprendente è che l''ho ricaricato solamente 2 volte
-
Come solo 2 volte, io c'e l'ho da sabato ma fatico ad arrivare a fine serata...
inoltre dopo aver installato un po' di applicazioni ho notato un peggioramento della reattività; infatti ho sempre la RAM oltre l' 80%...
Voglio froyo! magari migliora anche un po la durata della batteria...
-
la ram, se non cambi kernel, non la vede intera! per questo hai problemi di reattività!
-
Quote:
vlade
la ram, se non cambi kernel, non la vede intera! per questo hai problemi di reattività!
Infatti è per questo che non vedo l'ora che esca froyo per i N1 vodafogne...preferirei mantenere la garanzia...inoltre dovrebbe essere questione di poche settimane...speriamo!
-
Questo post lascia il tempo che trova, se il terminale è perennemente in stand-by, non fa testo il basso consumo, visto che praticamente processore, memoria, display, wifi, bluetooth, non lavorano il consumo di energia è praticamente ridotto all'osso, equivale quasi a tenerlo in modalità aereo in stand-by!
L'autonomia in condizioni di "normale" utilizzo è di una giornata con stock kernel, che può salire a 2 giorni al massimo, con kernel undervoltati e qualche altro piccolo accorgimento.;)