Mi è caduto a terra il telefono
Gente,
sto malissimo. Sabato il mio telefono è caduto a terra, non è rotto nulla, ma purtroppo si è scheggiata la parte superiore dove è fatto in metallo.
Non è proprio una grossa scheggiatura, è minuscosa, ma siccome sotto è uscito il metallo chiaro si vede e mi da fastidio.
Che cosa devo fare?
Io il telefono così non vorrei tenerlo.
E se penso a come mi è caduto mi incazzo come una bestia.
Re: Mi è caduto a terra il telefono
Ti capisco al 100%, è successo anche a me, dopo pochissimi giorni che lo avevo.
Mi è caduto da un'altezza di un metro, era sempre, a quel tempo nella sua custodia nera morbida,e cadendo si è girato sulla parte aperta, nessun danno se non un graffietto sulla parte grigia e si vede il bianco, o insomma il colore chiaro, sotto:-(
Ci sono rimasta malissimo, malissimo, malissimo.
Avevo trovato l'housing su Brando, quello del link che ti hanno mandato, ma non l'ho comprato,per me costa troppo, considerato poi che il graffio è davvero piccolo, anche se chiaramente si vede, e io per un pò di giorni vedevo solo quello!
Come ho risolto? con il tempo ci si abitua anche ai graffi:-)
Mi sono comprata due cover per prevenire altri danni, una morbida e una rigida nera, e ti consiglio, se non sceglierai altre soluzioni, di fare altrettanto, ci sono cover di ogni tipo, scegli quella che ti piace di più e che copra il graffio (ad es su brando ce n'è una rigida in metallo che pare molto sottile), oltre che proteggere il nexus, poi davvero con il tempo non ci farai più caso...
in caso contrario, rivendilo e compralo nuovo:-P
Sent from my Nexus One using Tapatalk