Visualizzazione stampabile
-
Widget meteo
Il widget news e meteo preinstallato da ieri mi sta dando problemi. Viene visualizzato il messaggio "Spiacenti, meteo attualmente non disponibile". Ho provato ad aggiornare manualmente ma la situazione non è cambiata. Le news invece vengono aggiornate regolarmente. Succede solo a me?
-
NO NO non succede solo a te
a me personalmente quel widget mi fa un po' schifo (mia opinione)
io ho acquistato beautiful widget che ha oltre alla funzione del meteo anche altre piccole funzioni sul market lo trovi a 1.49 EUR (a me hanno aggiunto anche l'IVA al 20%) che è 0.29 EUR quindi totale 1.78
Del vecchio widget ho tenuto solo le news che tutto sommato vanno bene, ma appena trovo qualcosa di meglio cambio anche quelle!
-
-
Re: Widget meteo
Peccato perché ha le news ed è ottimo!!!!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
boba
NO NO non succede solo a te
a me personalmente quel widget mi fa un po' schifo (mia opinione)
io ho acquistato beautiful widget che ha oltre alla funzione del meteo anche altre piccole funzioni sul market lo trovi a 1.49 EUR (a me hanno aggiunto anche l'IVA al 20%) che è 0.29 EUR quindi totale 1.78
Del vecchio widget ho tenuto solo le news che tutto sommato vanno bene, ma appena trovo qualcosa di meglio cambio anche quelle!
idem, beautiful widget per meteo, news dal widget di default!
-
Vlade scusa la domanda ma tu beautiful widget quando lo hai comprato? tanto tempo fa o da poco? lo hai acquistato tramite google checkout giusto? (intendo che con market android devi essere registrato al google checkout per fare l'acquisto)
Ti hanno caricato anche l'IVA? Mi fai un controllo perchè devo capire sta cosa fantasiosa
ho acquistato beautiful widget e mi hanno addebitato 0.29 EUR di IVA
Grazie
-
Ma in Beautiful Widget si può scegliere di avere solo l'orologio e togliere ogni informazione relativa al meteo? Vorrei che si vedesse solo l'orologio e basta. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSun88
Ma in Beautiful Widget si può scegliere di avere solo l'orologio e togliere ogni informazione relativa al meteo? Vorrei che si vedesse solo l'orologio e basta. Grazie :)
si, è possibile
-
In giro avevo letto che si poteva togliere solo l'icona del meteo, però venivano lasciate la temperatura, la città etc.. Confermi che si possono togliere anche queste informazioni e lasciare solo l'orologio?
-
boh? a me non risulta.. ci sono due home, quella standard stile htc sense, e quella small che comprende l'orologio e il meteo più piccolo..