Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoyager
La notizia non è molto chiara purtroppo, hanno detto che sospendono la vendita on line ma anche che HTC sta inviando l'ultima partita di N1, non vorrei che significasse che una volta esaurita quella diventasse non più disponibile per tutti. In quel caso sarebbe interessante capire la dinamica del prezzo, un prodotto "discontinued" di solito perde tutto il valore ma potrebbe capitare anche il contrario e gli ultimi pezzi essere venduti al miglior offerente (già questo succede in Italia su Ebay anche per colpa di Vodafone che ce l'ha in listino ma con scorte ridicole).
Al momento è l'unico che prenderei in considerazione con Android, l'unico che sta ricevendo supporto vero e aggiornamenti, tutti gli altri, per un motivo o per l'altro, stanno diventando obsoleti in pochi mesi.
ciao
all inizio si leggeva che google voleva solo sospedere la vendita on line..ma non quella tramite operatori...ma mi sa che alla fine ( opinione totalmente personale e non ufficiale) htc ne sospenderà proprio la produzione dato che "ha cose sue in ballo"... va bè :'(
-
dobbiamo quindi preoccuarci ??? secondo voi ? nel senso... come aggiornamenti ecc ?
o lo sviluppo andra' comunque avanti per il N1 ???
altriemtni provo foryo 2.2.... e magari a natale me lo modifico con qualche bella nuova cya...
-
raga il nexus non sarà più venduto online direttamente da google ma continuerà a essere venduto tramite operatori e catene commerciali, fino a natale ci sarà di sicuro
per la questione aggiornamenti tengo a sottolineare che il nexus è il terminale più sviluppato e seguito
la froyo 2.2 è arrivata subito e i migliori "cuochi" lavorano sul nexus
-
Quote:
Seby01
Allora a sto punto vado col Desire... è un telefono buono secondo voi?
è buono ma il nexus è meglio
se proprio vuoi prendere altro vai di galaxy s
-
Ma in quanto agli aggiornamenti?? Vedremo Android 3.0???
o_Oo_O
-
Quote:
CoLo
Ma in quanto agli aggiornamenti?? Vedremo Android 3.0???
o_Oo_O
considera che android 3.0 è ancora lontano ma penso che il nexus one lo vedrà
-
credo anch'io.. hanno dato come requisiti minimi (poi ritrattati a requisiti consigliati) le specifiche del nexus one! ;-)
-
google non ha solo smesso di vendere on line il nexus one ma anche i relativi accessori . il desktop dock ce l'ho ma volendo adesso è impossibile comprare sia batterie che car dock.....una merdata davvero...ok per il telefono ma lameno gli accessori potevano lasciarli in vendita ancora per un po
-
Quote:
Galaxy
google non ha solo smesso di vendere on line il nexus one ma anche i relativi accessori . il desktop dock ce l'ho ma volendo adesso è impossibile comprare sia batterie che car dock.....una merdata davvero...ok per il telefono ma lameno gli accessori potevano lasciarli in vendita ancora per un po
ha smesso di venderli sul loro sito ma online trovi tutto
-
Quote:
monkeydrufy
ha smesso di venderli sul loro sito ma online trovi tutto
bhe mica tanto, nel senso che si li trovi ma dipende a che prezzo?
se hai un link dove vendono il car dock ad un prezzo accettabile mandamelo e lo compro al volo io non ho trovato nulla di decente:(
edit:
sarò incapaca ma online si trova il nexus che già ho da tempo il car dock è quesi impossibile trovarlo se qualcuno ha un link e mi manda un pm è gradito