CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mettere ADW Launcher come default Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mettere ADW Launcher come default Launcher

    Ciao ragazzi, ho scaricato ed installato questo spettacolare launcher per Android. fin qui tutto ok. Appena installato quando premevo il tatso HOME fisico su N1 con Froyo 2.2, si apriva un finestrella in cui mi veniva chiesto se usare il Launcher Android o se usare ADW. io selezionavo qeulla che volevo e la usavo. Ieri, ho provato a settare di default il Launcher di Android spuntando in quella finestrella "usa sempre l'applicazione X di default". Giusto per provare. Ora mi ha messo di default il Launcher Android e non mi permette piu di togliere quella spunta e di usare di default l'ADW Launcher. Qualcuno sa spiegarmi come fare per mettere di default un launcher diverso dall'originale? ah ho già provato com Home Switcher, che permete di scegliere il Launcher che uno vuole ma con Froyo 2.2 non funziona.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vado a naso ma.......Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni>ADW Launcher ......dovrebbe esserci un pulsante per l'impostazione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho risolto, bisogna andare dove hai appena detto quindi da Impostazioni-Applicazioni-Gestisci applicazioni-Tutte e da li togliere la spunta al Launcher standard di Android. Fatto questo ogni volta che si preme il tasto fisico Home torna la finestra che chiede quale launcher usare ogni volta e li puoi definire di usare ADW di default mettendo il flag in basso a sinistra. Ohhhhh finalmente, stavo impazzendo ed è una cavolata. Me l'hanno detto nel forum di XDA. Grazia comuqnue per l'aiuto spero di ricambiare!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ataru6 per il post:

    zetagi (05-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy