CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus One standardizzato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Nexus One standardizzato?

    Salve a tutti, so che magari molti non saranno della mia stessa opinione...vengo dal milestone sul quale l'unica cosa che non poteva essere cambiata è il kernel....passato al Nexus...il telefonino di Google...il vero modding di Android....ma non è che è un pò tutto amplificato sotto la lente di ingrandimento?
    Perchè dico questo?
    Allora: ma secondo voi è normale che per ogni modifica di un certo spessore (720p, trackball wake/unlock, kernel, ecc.) e neanche pure (temi) uno debba per forza uniformarsi ad uno standard di rom come CyanogenMod, Modaco e via discorrendo? Io ho fatto molta fatica a far funzionare alcune modifiche su una rom stock ed alcune non saranno mai possibili...ho perso il conto delle volte che ho dovuto togliere la batteria per poi ripristinarlo dalla recovery...sinceramente? Mi sento più limitato adesso di quando avevo il milestone dove ci mettevo di tutto e mi cimentavo nelle modifiche + assurde che non impazziva subito...il Nexus è così fragile? Su milestone modificavo l'inverosimile anche da root explorer senza usare adb...la stessa idea, poi, di dover perdere la garanzia per poterlo utilizzare appieno è quantomeno una presa per il **** (e con ciò non parlo della necessità o meno di farlo...).

    L'idea di essere vincolato a mettere su rom eccessivamente strabordanti di immondizia solo per poter fare le poche modifiche che realmente reputo necessarie un pò mi rode...

    Scusate lo sfogo ma io la penso in questo modo e volevo condividere con voi la mia opinione e casomai sapere le vostre...non mi pento del tutto di essermi preso il Nexus...just a little

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Tatuato; 15-08-10 alle 17:42
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy