Visualizzazione stampabile
-
consiglio acquisto
Stavo pensando all acquisto dell n1
Mi fate una lista dei pro e contro..
Venendo dal Magic,comincio a capire che una trackball deve essere obbligatoria per navigare tra il testo.
Un flash è d obbligo.come si comporta il nuxus su ste 2 cose??potete postare delle foto,giorno notte,con e senza flash??
So che ci sono delle offerte con Vodafone,col nexus,le consigliate? ?
Se si quale??ho letto 29euro al mese(per quanti mesi??)con piano internet.
Grazie per l aiuto!!
-
Mi collego alla domanda.
La cosa interessa anche a me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Stavo pensando all acquisto dell n1
Mi fate una lista dei pro e contro..
Venendo dal Magic,comincio a capire che una trackball deve essere obbligatoria per navigare tra il testo.
Un flash è d obbligo.come si comporta il nuxus su ste 2 cose??potete postare delle foto,giorno notte,con e senza flash??
So che ci sono delle offerte con Vodafone,col nexus,le consigliate? ?
Se si quale??ho letto 29euro al mese(per quanti mesi??)con piano internet.
Grazie per l aiuto!!
ciao, io sono passato da magic a nexus appena uscito in italia. la differenza è abissale e ve ne accorgerete! la trackball funziona benissimo e il flash, con la cm6 ha buone potenzialità. in generale la fotocamera ha una serie di impostazioni che la rende abbastanza performante. per le foto che chiedete datemi un po' di tempo e provo a farvene qualcuna..
n.b. non so con frf91, con cm6 la fotocamera ha varie impostazioni manuali, dall'esposizione ai filtri colori a tutte le impostazioni di colore, metto tutto default.
occhio alla promozione vodafone, ha il controllo sul tethering. dovete fare root e cambiare frf91 con una rom moddata o l'originale usa altrimenti vi modifica l'apn mentre navigate e vi spolpa il credito.
-
Non sono a conoscenza delle promozioni dei vari gestori, pero' tra magic e nexus c'e' una differenza abissale! Io avevo Magic, ora ho nexus... be' a parte la velocita' che e' la prima cosa che si nota immediatamente, lo schermo e' molto piu' bello e definito, il touchscreen e' 100 a 0 piu' preciso, l'autonomia e' il doppio che col magic... Per non parlare della possibilita' di usare il flash player, o ancora la possibilita' di giocare a giochi come asphalt o need for speed... o angrybirds.... giochi che col magic vi sognate....
-
Si magari a trovarlo usato..
Mi stava dicendo un amico che le promozioni Vodafone vedi N1,sono tipo sola:
Tipo l offerta di 29euro al mese non sarà mai quella cifra ma sempre un po di piu,tipo ci sarà un Iva da pagare anche se cé scritto nelle offerte Iva inclusa..e cose tipo queste che ti fa salire l importo mensile da pagare...
Chi é pratico di queste cose mi potrebbe spiegare bene come funziona le 2offerte di 199 e di 29 euro al mese??thx!!
Ps invece della carta di credito si può usare la postpay??ehegeh
-
sono interessato anche io ma non è che avrà gli stessi problemi di riavvio del desire? dove si trova senza vodafone?
-
Quote:
alkerti
sono interessato anche io ma non è che avrà gli stessi problemi di riavvio del desire? dove si trova senza vodafone?
Problemi di riavvio x il N1 mai sentito
-
ce l'ho da 10 giorni ed l'ho già aggiornato a Froyo... che dire una potenza mai vista!!! lo consiglierei a chiunque voglia il massimo in tutto come smartphone... quello che gli altri non fanno lui lo fa... l'ho preso sempre da Vodafone ma ho preferito cashare 499€, le offerte mi stavano antipatiche... ho fatto l'abbonamento ad internet di 3 € a settimana che è comodissimo... ciauzz
-
si trova senza brand? non voglio vincolarmi a vodafone
-
Non si è vincolati a vodafone.
L'n1 prendetelo li, ma senza promo o contratti.
499 e passa la paura. Non c'è scritto vodafone da nessuna parte, ne dentro ne fuori.
-
Quote:
alkerti
si trova senza brand? non voglio vincolarmi a vodafone
vodafone è l'unico rivenditore del nexus one in europa. se lo prendi da noi è per forza di vodafone. l'unica modifica rispetto alle versioni extra ita la trovi nel firmware ma non ha blocchi di alcun tipo, solo occhio se hai vodafone come operatore perchè ti cambia l'apn automaticamente in caso di attivazione del wi-fi tethering.
n.b. se hai vodafone ti liberi del controllo cambiando la rom.. ;-)
-
Quote:
DarthSith
Non si è vincolati a vodafone.
L'n1 prendetelo li, ma senza promo o contratti.
499 e passa la paura. Non c'è scritto vodafone da nessuna parte, ne dentro ne fuori.
si ma gli aggiornamenti? li devi fare con vodafone..
-
Quote:
alkerti
si ma gli aggiornamenti? li devi fare con vodafone..
se ti riferisci agli ota se hai firmware vodafone devi aspettare l'uscita degli ota vodafone, ma se cambi rom (e te lo consiglio vivamente visto che ora si riesce senza fare l'unlock del bootloader) e passi a frf91 ottieni l'ota come tutti gli altri telefoni!
n.b. se cambi rom metti direttamente la cyanogenmod! molto meglio delle stock..
-
come si comporta il nexus sul lato foto/video?
ieri ho visto dal mio amico dei video delle vacanze sia di giorno che di notte con il galaxy s ed è di una qualita assurda,anche di notte
-
il N1 non è più disponibile neanche con vodafone!
-
Quote:
pyro
il N1 non è più disponibile neanche con vodafone!
è in lista ma, come al solito, non c'è disponibilità in magazzino.
Nexus One con Vodafone IT
mah.. sono ridicoli.. :(
-
anch'io mi associo...a richiedere info su questo cell...da che lo vorrei prendere usato...se ha garanzia ita...è per forza di cose vodafone da quello che ho capito...se lo si deve mandare in garanzia dove si deve mandare?...
sempre a livello di garanzia...quelli usa o europa...cosa cambia...grazie..
-
questa mi manca:meglio un nexus con amoled o con slcd???
poi ho trovato una persona che se lo vende con il tasto accensione che non funge..ma è un problema del nexus sto minkia de tasto?
ma la versione usa non ha il multi touch...non si risolve cambiando rom?
-
Quote:
snakkuzzo
questa mi manca:meglio un nexus con amoled o con slcd???
poi ho trovato una persona che se lo vende con il tasto accensione che non funge..ma è un problema del nexus sto minkia de tasto?
ma la versione usa non ha il multi touch...non si risolve cambiando rom?
amoled o slcd?? Il nexus e' solo uno... non ce ne sono di vari modelli.... ed e' AMOLED
Il tasto di accensione un problema?? se uno lo ha scassato non e' detto che sia un problema... lui semplicemente l'ha rotto, io l'ho comprato usato, e' di gennaio ma il tasto power e' perfetto! La versione Usa ovvero il mio HA il multitouch, ovviamente e' una questione di rom, l'hardware supporta il multitouch al 100%.
-
Quote:
vlade
buone nuove gente!
per i developer è tornato disponibile il nexus one online! dovete registrarvi qui e cercare nel market android il nexus one.. enjoy!
p.s. la garanzia ita è solo per i vodafone, gli altri hanno solo 1 anno di garanzia da quanto ho capito..
-
Quote:
theanswer
amoled o slcd?? Il nexus e' solo uno... non ce ne sono di vari modelli.... ed e' AMOLED
Il tasto di accensione un problema?? se uno lo ha scassato non e' detto che sia un problema... lui semplicemente l'ha rotto, io l'ho comprato usato, e' di gennaio ma il tasto power e' perfetto! La versione Usa ovvero il mio HA il multitouch, ovviamente e' una questione di rom, l'hardware supporta il multitouch al 100%.
guarda da quel che so io cercando su internet ha parecchi si rompe il tasto power
poi per lo scherm,o ho trovato un video che fa vedere i schermi amoled (samsung )e i slcd che consumano di meno,a quanto pare
-
Quote:
vlade
e' tornato disponibile;)
-
Quote:
vlade
p.s. la garanzia ita è solo per i vodafone, gli altri hanno solo 1 anno di garanzia da quanto ho capito..
ok grazie...c'è una cosa che vorrei capire...se si rompe dove si deve mandare c'è un centro assistenza google...o_O...??
-
Quote:
stexlex
ok grazie...c'è una cosa che vorrei capire...se si rompe dove si deve mandare c'è un centro assistenza google...o_O...??
penso di si
-
ma il nexus one che la vodafone sta vendendo ora è con lo schermo lcd o amoled?
-
amoled, perchè dovrebbe essere lcd?
-
Ho visto su internet che Nexus One e HTC Desire a partire dalla fine dell’estate 2010 saranno commercializzati con display non più AMOLED bensì Super LCD.
-
Credo sia stato un rumors di qualche tempo fa...comunque non ho la certezza che non sia vero..se qualcuno ha maggiori lumi...