Visualizzazione stampabile
-
zagg per N1
Ciao a tutti qualche giorno fa ho acquistato una pellicola full body della zagg per il mio N1 penso che a breve mi cimenteró nell applicarla...credo di aver fatto un acquisto utile per non graffiarlo ecc...consigli?...qualcuno di voi l ha giá messa e puó darmi delle dritte....quando la leveró non é che rimarrá della "colla" appiccicata al telefono?....ciao e grazie a tutti
-
Re: zagg per N1
Ciao, io ho comprato la zagg invisible shield per n1, usata un mesetto circa e poi rimossa.
Le motivazioni sono queste:
Alcune parti della pellicola del body iniziavano a sollevarsi in corrispondenza degli spigoli accumulando sporco sotto (orribile da vedere);
La pellicola dello schermo si graffia nel momento stesso in cui la applichi con la palettina inclusa; opacizza i colori dello schermo e toglie sensibilità al tocco. Sono riuscito a graffiarla con la pezza in microfibra inclusa nella confezione.
Una volta rimossa ho tirato un sospiro di sollievo.
Non lascia residui di colla.
Personalmente uso il Nexus senza pellicole, principalmente perchè è dieci volte più bello senza, inoltre un amico ha l'acer liquid da un anno senza protezioni e lo tiene sempre in tasca anche con altri oggetti e lo schermo è INTATTO come fosse appena uscito dalla fabbrica :-)
Sent from my Nexus One
-
chatbot: dico io giusto è